Temptation Island 2018: spunta il nome di Michael Terlizzi nel cast?

Michael Terlizzi potrebbe sbarcare in Sardegna come tentatore nella nuova edizione del Reality

Temptation Island

di 2323 visualizzazioni 0

Temptation Island 2018: spunta il nome di Michael Terlizzi nel cast?

Il reality di Canale 5, Temptation Island 2018, scalda i motori ed è quasi pronto per l’inizio della quinta stagione prevista per il 5 Luglio c.a, che vede alla conduzione ancora una volta Filippo Bisciglia. Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali sul cast dei concorrenti, anche se circolano ormai da giorni molte indiscrezioni. Una delle ultime riguardano Michael Terlizzi, figlio di Franco l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, che secondo i rumors dovrebbe essere uno dei tentatori del programma.

Temptation Island 2018: Michael Terlizzi diventa tentatore?

Le foto che circolano sul web, immortalano cinque modelli, tra cui un amico di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez e Michael Terlizzi. Volto già noto al pubblico dopo la partecipazione del padre Franco all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Michael Terlizzi è molto seguito sui social, sia per la sua prestanza fisica che per le diverse ospitate nei salotti tv di Barbara D’Urso. Il suo nome circolava già per una sua possibile partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello 2018, ma evidentemente non se ne è fatto più niente. Ora potrebbe sbarcare sulle spiagge della Sardegna come tentatore, cercando di mettere in crisi le coppie di fidanzati che parteciperanno a Temptation Island 2018.

Temptation Island 2018: ecco i rumors sui concorrenti

Ancora tutto top secret per quanto riguarda il cast ufficiale. I rumors si rincorrono e circolano vari nomi di personaggi che potrebbero sbarcare sulle spiagge di Santa Margherita di Pula (CA) per la 5a edizione di Temptation IslandL’unica notizia certa è che, alla conduzione, ci sarà ancora Filippo Bisciglia. La coppia nata al Grande Fratello 2018, Alessia Prete e Matteo Gentili ha invece detto no. I due gieffini su Instagram hanno precisato che non intendono speculare sul loro amore e quindi non intendono partecipare. I rumors parlano di altri due gieffini Filippo Contri e Lucia Orlando come papabili concorrenti, ma non vi sono dichiarazioni ufficiali. Per quanto riguarda le coppie formate da Nicolò Brigante e Virginia Stablum e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, da Uomini e donne, ancora nulla di certo.

Si dovrà attendere il via di Temptation Island 2018 del 5 Luglio 2018 per scoprire le coppie che vorranno mettere alla prova la loro solidità.

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo