Reality Temptation Island

Temptation Island, spuntano le chat in cui Francesco Chiofalo prende in giro la redazione

Si mettono sempre peggio le cose per Francesco Chiofalo, l'ex protagonista di TI che aveva messo un scena un finto fidanzamento

Pubblicato il: 31 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1880

Temptation Island, spuntano le chat in cui Francesco Chiofalo prende in giro la redazione

Si mettono sempre peggio le cose per Francesco Chiofalo, l'ex protagonista di TI che aveva messo un scena un finto fidanzamento



Francesco Chiofalo ormai è stato completamente smascherato dalla sua ex, Aurora Ciorbi, la fidanzata romana tenuta sempre nell’ombra perché il ragazzo prima doveva fingersi single (con la speranza di essere chiamato per il trono di Uomini e Donne) poi fidanzato con l’ex tentatrice Antonella Fiordelisi (con la speranza di essere chiamato a Temptation Island Vip). E se qualcuno ancora non credesse alla verità di Aurora, ecco che lei ha pubblicato dei messaggi di Francesco che sono delle prove schiaccianti.

Temptation Island news, l’inganno di Francesco Chiofalo


In questi giorni, dopo quello che è successo, su Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi se ne stanno dicendo di tutti i colori. Ma l’ultima bomba, metaforicamente parlando, l’ha lanciata la ex di lui, Aurora Ciorbi, che una volta uscita allo scoperto ha deciso di dire tutta la verità. E infatti ha rivelato anche quello che quasi tutti sospettavamo: la storia tra Francesco e Antonella è stata una trovata dell’agenzia di entrambi, che puntavano alla partecipazione di coppia a Temptation Island Vip. Poi, però, lei si è innamorata davvero.

LEGGI ANCHE — Selvaggia Roma racconta che Francesco Chiofalo la picchiava e rivela altri dettagli

Il finto fidanzamento in vista dei casting di Temptation Island Vip

“All’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi” ha dichiarato Aurora Ciorbi, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo che per un anno e mezzo è stata nell’ombra. Chiofalo, infatti, dopo la storia con Selvaggia Roma si dichiarava single, mentre in realtà stava con Aurora. Poi si è fidanzato fintamente con Antonella Fiordelisi con un unico scopo.

LEGGI ANCHE — Anche Sara Affi Fella dice la sua sullo scandalo Francesco Chiofalo

Temptation Island, spuntano anche messaggi compromettenti di Chiofalo sulla redazione

Lo scopo era appunto quello di partecipare come coppia a Temptation Island Vip (dove però non sono stati presi). E nelle ultime ore stanno circolando i messaggi che Francesco mandava proprio ad Aurora spiegandole come intendeva prendere in giro la redazione (quella di TI Vip è la stessa di Uomini e Donne) per far credere di amare davvero Antonella. A pubblicarli, la stessa Aurora. “Voglio fa sto c***o di programma e chiudere questa situazione lavorativa, probabilmente la chiudo proprio nel programma” affermava Francesco.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo in grossi guai: le rivelazioni shock della ex

E ancora, Chiofalo affermava di dover rendere la sua storia con la Fiordelisi più credibile possibile perché: “Loro non sono stupidi… la redazione… devo fare in modo che sembri più vero possibile”. E a questo punto chissà cosa ne penserà la redazione!


Seguici su Instagram !