Temptation Island

Temptation Island Vip: svelata la data d’inizio! Alessia Marcuzzi rischia già il posto?

La versione vip del reality dei sentimenti debutterà a settembre ma non sarebbe sicura la presenza della Marcuzzi.

Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1367


Temptation Island Vip: svelata la data d’inizio! Alessia Marcuzzi rischia già il posto?

La versione vip del reality dei sentimenti debutterà a settembre ma non sarebbe sicura la presenza della Marcuzzi.

Da qualche giorno, Temptation Island Vip ha una nuova conduttrice. Dopo l’addio di Simona Ventura, gli autori hanno virato su Alessia Marcuzzi che ha accettato prontamente la proposta. Tuttavia, molti utenti social non hanno gradito la presenza della nuova conduttrice e non hanno esitato a manifestare il proprio malcontento. Per tale motivo, si pensa che possa esserci un clamoroso cambio di conduzione in extremis. Ad ogni modo, le ultime voci del web hanno svelato quando debutterà il reality.

Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi rischia il posto?

Dopo l’addio di Simona Ventura che è passata alla Rai, i vertici di Temptation Island Vip hanno virato per Alessia Marcuzzi. L’annuncio è arrivato qualche settimana fa, con la nuova conduttrice che però non ha ancora dichiarato niente a riguardo. Il suo nome accostato al reality dei sentimenti non ha esaltato totalmente gli appassionati. In molti, avrebbero preferito un’altra conduttrice o la riconferma di Filippo Bisciglia, a tal punto di contestare la scelta degli autori direttamente sui profili social del reality.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, Maria De Filippi dice “no” a Francesca De André? L’indiscrezione

Temptation Island Vip: confermata la data d’inizio

Qui, si possono leggere commenti che lamentano la nuova conduzione, probabilmente non stimata a causa degli eventi dell’Isola dei Famosi. Per tale motivo, gli utenti social chiedono di rivedere la posizione della Marcuzzi che stando ai rumors potrebbe persino rischiare il posto. La nuova edizione di Temptation Island Vip è in cerca delle sue coppie che metteranno alla prova il proprio amore. Al momento spuntano soltanto ipotesi e nessuna certezza, così per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici ancora top secret. Sta di fatto che almeno la data d’inizio della versione vip del reality dei sentimenti è stata svelata.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, confermata la prima coppia di Uomini e Donne del cast

Partirà a settembre, precisamente il 19 settembre 2019 su canale 5. Il reality andrà in onda di giovedì e non più di lunedì come nella versione tradizionale. Dovrebbe durare quattro puntate più una puntata speciale che spiegherà l’epilogo delle coppie.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island