Temptation Island

Temptation Island, svelate le prime due coppie contattate dalla redazione: cosa risponderanno?

Sono due le coppie in pole position per la partecipazione al reality show estivo di Canale 5, una del trono classico e l'altra del trono over

Pubblicato il: 13 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9843


Temptation Island, svelate le prime due coppie contattate dalla redazione: cosa risponderanno?

Sono due le coppie in pole position per la partecipazione al reality show estivo di Canale 5, una del trono classico e l'altra del trono over

Anche se può sembrare presto, visto che siamo ancora a marzo, la redazione di Temptation Island è già al lavoro per scegliere le nuove coppie che parteciperanno all’edizione 2019 del programma. Certo, nel frattempo in questi mesi può succedere di tutto – anche che le coppie su cui gli autori puntavano si lascino – ma un’idea su chi potrebbero essere i nuovi protagonisti c’è già. Le due coppie “famose”, soprattutto, sarebbero già state contattate… Vediamo insieme di chi si tratta e come hanno risposto!

News Temptation Island, le prime due coppie contattate dalla redazione appartengono una al trono over l’altra la classico

Gli eredi di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che infuocarono la passata edizione di Temptation Island con la loro gelosia e le accuse reciproche, ci sono già, e provengono sempre dal trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Stefano Torrese e Pamela Barretta, i due bellissimi quarantenni (lui è milanese, lei pugliese) che dopo tante vicissitudini sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Ancora non abbiamo visto in onda la puntata in cui annunciano di andare via, ma a quanto pare l’hanno fatto davvero!

LEGGI ANCHE — Pamela Barretta picchiata a sangue: “Mi hanno rotto un timpano”

Temptation Island 2019, Stefano e Pamela come Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Sì, perché su Instagram la coppia ha pubblicato delle foto dolcissime parlando di amore. Finalmente dunque Pamela ha cominciato a fidarsi del cavaliere con cui esce ormai da mesi, tra alti e bassi e tante liti. Stefano, da parte sua, ha davvero dimostrato quella pazienza che diceva di voler avere nell’aspettare che la donna fosse pronta a uscire senza dubbi. I due ricordano moltissimo i colleghi Riccardo e Ida: stessa avvenenza, stessa fascia d’età (non troppo in là con gli anni, anche se vengono dal trono over) e stessi problemi di coppia legati alla mancanza di fiducia l’uno nell’altra.

LEGGI ANCHE — La scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia: ecco cosa è successo dopo

Temptation Island news, tra i più papabili ci sono Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

Un mix che, come ben sanno i telespettatori, a Temptation Island diventa esplosivo. Se la coppia resisterà questi mesi, siamo certi che la rivedremo nel villaggio sardo! L’altra coppia è quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, troppo simpatici e amati dalla redazione per non essere presi in considerazione. Potrebbero essere gli eredi di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, ma in questo caso parteciperebbero alla versione vip del reality show. Per vederli nuovamente in video, dunque, dovremmo aspettare l’autunno.

LEGGI ANCHE — Parlano Lorenzo e Claudia: “La notte della scelta abbiamo bevuto champagne e…”

Per adesso, però, possiamo solo sperare che per queste due coppie l’amore prosegua a gonfie vele! Del resto si sa, il cast di Temptation Island viene deciso ufficialmente solo poco prima dell’inizio delle registrazioni; e per adesso manca un bel po’ di tempo!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Temptation Island