Temptation Island

Temptation Island: svelato il regolamento segreto che nessuno conosceva

Nell’ultima puntata del reality è stata mostrata una parte di regolamento fino ad allora sconosciuta, ecco i clamorosi dettagli

Pubblicato il: 16 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5698


Temptation Island: svelato il regolamento segreto che nessuno conosceva

Nell’ultima puntata del reality è stata mostrata una parte di regolamento fino ad allora sconosciuta, ecco i clamorosi dettagli

Finalmente emerge tuttala verità sul format di Temptation Island e su una parte di regolamento che molti telespettatori non conoscevano. Un momento che è andato a spiegare di fatto la “scomparsa” di alcuni tentatori e tentatrici. Non a caso, in un filmato consegnato ad uno dei fidanzati, si è visto che le fidanzate (e i fidanzati) possono eliminare i tentatori (e le tentatrici) alla fine di ogni settimana. Questo spiega come alcune tentatrici, come ad esempio Federica Lepanto, sono spariti dallo schermo.

Temptation Island 2019: svelato il misterioso regolamento

Era da un po’ di giorni che i telespettatori si stavano chiedendo che fine avevano fatto alcuni tentatori. Finalmente il mistero è stato svelato. Non tutti sanno che a Temptation Island, le fidanzate e i fidanzati possono eliminare i loro tentatori e tentatrici. Ogni volta che la settimana nel villaggio termina, Filippo Bisciglia fa visita alle coppie per decidere quale tentatore o tentatrice deve abbandonare il gioco. Un momento che gli autori non hanno mai mostrato, almeno fino alla quarta puntata andata in onda su canale 5. Qui, è stato mostrato un video a Vittorio dove la sua fidanzata Katia eliminava il tentatore di cui si era presa una “cotta”. In quell’occasione, è stata spiegata questa parte di regolamento ancora sconosciuta ad una buona fetta di telespettatori.

Temptation Island 2019: ecco perchè i tentatori spariscono

Svelata anche questa parte di regolamento, molti atteggiamenti sono stati finalmente spiegati. Non a caso, i tentatori e le tentatrice hanno come obiettivo principale quello di restare più a lungo in gioco. Per non essere eliminati, pare ovvio che debbano relazionarsi per forza con le fidanzate e i fidanzati. E quelli che non riescono a farsi conoscere? Facile, vengono eliminati di settimana in settimana. E’ il caso di Federica Lepanto che a causa di Massimo non si è vista più nel villaggio. Conoscendo adesso questo regolamento, si spiega anche la scomparsa dei tentatori delle passate stagioni, esempio: Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi che sparirono senza nessuna spiegazioni dal villaggio.

Giusta questa regola di Temptation Island secondo voi?

Seguici su Instagram !



CATEGORIE Temptation Island