Temptation Island

Temptation Island, Cristian e Tara a un passo dal divorzio? Parla lei

Di tanto in tanto la moglie di Cristian Gallella torna a farsi sentire su Instagram e stavolta è furiosa

Aggiornato al: 16 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 39566


Temptation Island, Cristian e Tara a un passo dal divorzio? Parla lei

Di tanto in tanto la moglie di Cristian Gallella torna a farsi sentire su Instagram e stavolta è furiosa

Le voci che circolano nell’ultimo periodo riguardanti Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono tutt’altro che rassicuranti per i fan della coppia, molto preoccupati per la presunta crisi vissuta dai fidanzati di Uomini e Donne forse più famosi e al centro dei gossip. Una crisi, va detto, tutt’altro che confermata, e che anzi proprio l’ex corteggiatrice ha pubblicamente smentito prima con una foto che vede lei e il marito a cena con tutta la famiglia, poi con una dichiarazione molto forte, come quelle cui Tara ci ha abituati negli anni.

Temptation Island, Cristian e Tara sono davvero in crisi?

Ma cosa ne è stato negli ultimi mesi della coppia Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che sembra ormai scomparsa dalla televisione, mentre prima era quasi una presenza fissa, tra i programmi di Barbara D’Urso, le ospitate a Uomini e Donne e i vari reality show? Ebbene, dopo l’addio tv, Cristian e Tara si sono trasferiti a Roma per cambiare vita e cambiare anche lavoro. Da qualche mese la coppia, che si è sposata nel settembre del 2016, dunque quasi due anni fa, si è trasferita nella capitale.

Temptation Island, i nuovi progetti lavorativi della coppia

Proprio a Roma, Cristian e Tara hanno deciso di aprire una nuova attività commerciale. “Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale” ha raccontato Cristian un po’ di tempo fa a Di Più Tv. “E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani”.  Ma non finisce qui, perché l’ex tronista ha anche raccontato che il matrimonio ha molto migliorato la vita di coppia con la sua Tara: “Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa”. 

Temptation Island, le parole al vetriolo della Gabrieletto

Ha continuato sostenendo: “E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura”. Ma allora, viene da chiedersi, come si spiegano le voci di crisi sempre più insistenti negli ultimi tempi? In realtà la coppia non era stata più avvistata assieme, né i due ex pupilli di Maria De Filippi pubblicavano più foto assieme… Ma basta questo per far ipotizzare una crisi? Secondo Tara no. La Gabrieletto, infatti, dopo aver pubblicato la foto scrive: “L’ignoranza parla… l’intelligenza tace”.

Ma se Tara è palesemente infastidita dal dover sempre riaffermare che va tutto bene tra lei e Cristian, i fan se non altro sono molto sollevati!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Temptation Island