Temptation Island 2017, il brutto gesto di Selvaggia Roma

Sembrava che tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma le cose si fossero aggiustate, ma invece la coppia...

Temptation Island

di 428 visualizzazioni 0

Temptation Island 2017, il brutto gesto di Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono indubbiamente la coppia più amata di Temptation Island 2017. Simpatici e veraci, passionali e molto gelosi, i due personal trainer romani stanno insieme da cinque anni e fino a qualche settimana fa un po’ tutti davano per scontato che fossero usciti assieme dal programma. Anzi: si vociferava addirittura che fossero proprio loro la coppia che si è sposata nel corso dell’ultima puntata del reality show di Canale 5. Ma se invece non fosse andata proprio così?! Se invece Francesco e Selvaggia avessero rotto al falò? Purtroppo l’ultimo gesto dimostrativo di lei lascia presupporre proprio questo… Vediamo insieme che succede!

Temptation Island 2017, il pentimento di Francesco Chiofalo

Nel corso della quarta e penultima puntata di Temptation Island 2017, Francesco Chiofalo ha fatto il week-end con la bellissima tentatrice Desirée Maldera, che lo chiama “amore” e con cui si è lasciato andare ad atteggiamenti fin troppo intimi, come carezze sul fondoschiena e abbracci in piscina.

Tuttavia, quando Francesco ha scoperto che invece la sua Selvaggia non era partita per il weekend è rimato turbato e colpito, e probabilmente si è anche sentito molto in colpa. Da quel momento in poi, non a caso, il suo atteggiamento è cambiato e sono cambiati anche i suoi ragionamenti.

Temptation Island 2017, le parole del personal trainer faranno breccia nel cuore di Selvaggia Roma?

“Il nostro è un ingranaggio che ha sempre funzionato” ha detto Francesco Chiofalo dopo aver visto il video che mostrava la fidanzata triste e sola nell’ultimo week-end trascorso nel villaggio in Sardegna. “Io Selvaggia non l’ho mai tradita, non glielo farei mai. Me la riprendo. Torniamo a casa subito”.

“Ha detto cose davvero belle su di me, perché non me le dice mai?” ha confidato l’aitante personal trainer romano ai suoi compagni di avventura. “Neanch’io gliele dico. Dobbiamo smetterla con questo braccio di ferro”. Ha anche aggiunto una frase davvero bella: “Mi ha riempito il cuore”, riferendosi alle parole dalla fidanzata.

Temptation Island 2017, il gesto inspiegabile di Selvaggia Roma

Eppure non tutto è come sembra. Molti fan, infatti, si sono accorti che Selvaggia Roma ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraevano con il suo “Lenticchio”… perché farlo, se è ancora il fidanzato? Forse abbiamo preso un grande abbaglio, e la coppia che convola a nozze non è la loro? Francesco e Selvaggia si sono lasciati al falò? Ormai manca pochissimo per scoprirlo, e l’ansia dei fan è alle stelle!