Reality Temptation Island

Temptation Island 2019, Katia Fanelli irriconoscibile: ecco cosa si è rifatta

La fidanzata di Vittorio Collina appare completamente un'altra persona rispetto a qualche anno fa

Pubblicato il: 25 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2311

Temptation Island 2019, Katia Fanelli irriconoscibile: ecco cosa si è rifatta

La fidanzata di Vittorio Collina appare completamente un'altra persona rispetto a qualche anno fa



Katia Fanelli, che partecipa a Temptation Island 2019 assieme al fidanzato Vittorio Collina, è letteralmente irriconoscibile rispetto a qualche anno fa. Mettendo infatti a confronto le foto del prima e del dopo, si nota come la giovane abbia decisamente abusato della chirurgia estetica. Soprattutto (ma non solo) per quanto riguarda le labbra, che sono decisamente sproporzionate al suo viso sottile e poco armonioso. Ma l’elenco dei ritocchi e ritocchini non finisce qui!

Temptation Island 2019, le dichiarazioni discutibili di Katia Fanelli


Vittorio Collina e Katia Fanelli sono una coppia di fidanzati di Rimini il cui video di presentazione ha destato un po’ di scalpore in quanto lei si è descritta come una ragazza piuttosto libertina. Vittorio ha dichiarato: “Ho scelto di partecipare per misurare quanto effettivamente mi ama Katia… Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me”. Sempre nella clip di presentazione, Vittoria ha confermato quanto detto dal fidanzato. “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha sempre fatte andare bene tutte” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, vi presentiamo la seconda coppia: Andrea e Jessica

Temptation Island 2019, Katia sta fingendo?

E ancora: “Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa… poi viene il resto”. Parole abbastanza menefreghiste, quelle di questa bella bionda, che però cozzano con quanto scriveva su Instagram al fidanzato prima della partenza, ovvero: “Sei il mio tutto”. In realtà, alla fine sono state premonitrici le dichiarazioni della ragazza perché effettivamente già nella prima puntata non solo ha mancato enormemente di rispetto al fidanzato Vittorio, ma Katia ha anche fatto capire di averne abbastanza di lui.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, vi presentiamo la prima coppia: Nicola e Sabrina

News Temptation Island 2019, la metamorfosi di Katia Fanelli a soli 25 anni

Ma oggi non si parla solo del comportamento di Katia Fanelli nel corso della prima puntata di Temptation Islad 2019, ma anche della sua metamorfosi fisica. Qualche anno fa, infatti, la ragazza era molto, molto diversa. E lo dimostrano le foto che circolano sul web e che gli internauti hanno prontamente ritrovato. Senza le lunghissime ciglia finte, i capelli platinati e prima dei ritocchini alle labbra, che sono state davvero aumentate a dismisura, la Fanelli sembrava davvero un’altra donna.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, la prima puntata

In molti sono convinti che la ragazza abbia ritoccato anche naso e zigomi, ma una cosa è certa: se anche non l’ha fatto, potrebbe farlo tra qualche mese, come fanno un po’ tutti quelli che escono dai programmi della De Filippi!


Seguici su Instagram !