Reality Temptation Island

Temptation Island, clamoroso: Ilaria Teolis cerca ancora Massimo Colantoni?

L'ex protagonista del reality dei sentimenti ha ritrovato l'amore ma fino a qualche giorno fa cercava Massimo

Pubblicato il: 15 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2135

Temptation Island, clamoroso: Ilaria Teolis cerca ancora Massimo Colantoni?

L'ex protagonista del reality dei sentimenti ha ritrovato l'amore ma fino a qualche giorno fa cercava Massimo



In queste ore, Ilaria Teolis è tornata al centro dell’attenzione per la sua nuova relazione. Come rivelato sul web, l’ex protagonista di Temptation Island ha ritrovato l’amore, dimenticando forse una volta e per tutte la storia con Massimo Colantoni che nel frattempo si è fidanzato con Sonia Onelli. Proprio Massimo e Sonia sono stati intervistati a Radio Radio e hanno fatto una clamorosa rivelazione su Ilaria. Qui, si è detto che la ragazza ha cercato di ritornare insieme all’ex pochi giorni prima del sua relazione.

Temptation Island: Ilaria non ha dimenticato Massimo?

I telespettatori hanno potuto conoscere Massimo Colantoni e Ilaria Teolis nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Qui, i due finirono per lasciarsi a causa dell’avvicinamento del ragazzo a una delle tentatrici. Pochi mesi dopo, Massimo si è fidanzato con Sonia Onelli; mentre di recente Ilaria avrebbe iniziato una nuova relazione. Tuttavia, Massimo e Sonia hanno fatto una clamorosa rivelazione a Radio Radio. A farla è stata soprattutto la nuova partner del ragazzo che ha affermato: “Lei lo ha cercato ripetutamente fino a quattro giorni fa. Io lo dico perché lei ha fatto l’eroina, facendo passare noi come carnefici, però gli manda dei messaggi in cui dice che può riprovarci quando vuole. Mi dispiace che Massimo passa per quello che non è”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Ilaria Teolis ha ritrovato l’amore: ecco di chi si tratta!

Temptation Island: le parole di Sonia Onelli

Continuando l’intervista a Radio Radio, Sonia Onelli ha puntato il dito contro Ilaria Teolis. Secondo lei, infatti, l’ex fidanzata di Massimo Colantoni non sarebbe quella che ha voluto mostrare ai telespettatori italiani. Non a caso, in molti credevano che fosse proprio Ilaria a non voler avere più nulla a che fare con il giovane romano, il che l’aveva resa super stimata sui social network. Lo stesso Massimo ha confermato, specificando di aver risposto solo due volte ai messaggi della ex, per poi bloccarla ovunque per evitare di riceverne ancora.

LEGGI ANCHE — I genitori di Ilaria si scagliano contro Massimo: ecco perché

Sempre lui ha sottolineato che non voleva sganciare nessuna bomba e che era un desiderio di Sonia quello di raccontare dei messaggi proprio per tutelarlo visto che ancora oggi viene considerato il mostro della situazione. Le affermazione dei due, di conseguenza, hanno gettato parecchie ombre sulla nuova relazione di Ilaria.


Seguici su Instagram !