Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1902

Temptation Island news | Una coppia si lascia, un’altra a rischio nella puntata di stasera 10 luglio 2017

Temptation Island 2017 continua a riservare sorprese, arriva il falò della resa dei conti per due coppie in crisi

Temptation Island news | Una coppia si lascia, un’altra a rischio nella puntata di stasera 10 luglio 2017

Temptation Island 2017 continua a riservare sorprese, arriva il falò della resa dei conti per due coppie in crisi


Ci siamo, oggi lunedì 10 luglio 2017 su Canale 5 in prima serata andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2017, il reality show di Maria De Filippi che nella scorsa puntata ha già visto una coppia uscire (insieme) dal villaggio, per tornare alla propria vita da fidanzati. Cosa succederà invece stasera? A quanto pare, altre due coppie saranno in procinto di abbandonare il programma, anche se ancora non è chiaro se usciranno assieme o da separati. Vediamo insieme di chi si tratta, e soprattutto cosa succederà in questa terza puntata che promette di essere davvero ricchissima di colpi di scena, come del resto si evince dalla pubblicità in onda in questi giorni sulle reti Mediaset!

Temptation Island news: dopo Riccardo e Camilla, un’altra coppia al confronto finale

Dopo che l’unica coppia del trono classico presente, quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ha abbandonato Temptation Island 2017 insieme, più unita e innamorata che mai, sarà la volta di un’altra coppia, meno conosciuta e ben più in crisi.

Stiamo parlando della bellissima trentenne sarda Valeria Bigella (anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata del tronista Gianfranco Apicerni, oggi postino di C’è Posta per Te) e del suo fidanzato, il coetaneo romano Alessio Bruno, proprietario anche del negozio in cui lei lavora.


Temptation Island news: Alessio e Valeria si lasciano a causa di Carmen?

Alessio Bruno e Valeria Bigella sono in crisi a causa di lui, che non solo non vede lei come la donna della sua vita, ma all’interno del villaggio dei fidanzati ha anche perso la testa per una bellissima tentatriceCarmen Rimauro, che tuttavia non sembra propensa a ricambiare la cosa.

A quanto pare – stando anche a quello che si vede nella pubblicità della terza puntata di Temptation Island 2017 che va in onda in questi giorni su Canale 5 – Valeria, infuriata per il comportamento tutt’altro che rispettoso del fidanzato, chiederà il confronto al falò per andare via.

Temptation Island 2017 anticipazioni: sono  Nicola e Sara la nuova coppia a rischio

Tuttavia proprio al falò ci sarà un colpo di scena degno della miglior tradizione di Temptation IslandAlessio, infatti, cercherà di farsi perdonare e Valeria lo farà; quasi certamente, infatti, la coppia è uscita insieme dal reality show, e la cosa non è piaciuta molto ai fan.

Proprio come tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, infatti, la maggior parte delle persone è convinta che uno dei due – Alessio, in questo caso – abbia mancato troppo di rispetto all’altro. Sempre nelle terza puntata, inoltre, assisteremo all’inizio del confronto tra Nicola Panico e Sara Affi Fella, il cui esito tuttavia verrà comunicato solo nel corso della prossima puntata.

A presto con tante altre news da Temptation Island 2017!

CATEGORIE Temptation Island