Reality Temptation Island

TI Vip 2, Alessandro Graziani e Serena Enardu stanno insieme? Lui risponde su Instagram

Alessandro Graziani, aitante tentatore di Temptation Island Vip 2019, ha risposto a chi gli chiedeva notizie di Serena Enardu

Pubblicato il: 06 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2150

TI Vip 2, Alessandro Graziani e Serena Enardu stanno insieme? Lui risponde su Instagram

Alessandro Graziani, aitante tentatore di Temptation Island Vip 2019, ha risposto a chi gli chiedeva notizie di Serena Enardu



Dopo Temptation Island Vip 2, il reality show di Canale 5 dove si sono conosciuti e piaciuti, Alessandro Graziani e Serena Enardu si stanno frequentando? Stanno insieme, oppure tra loro non c’è stata mai alcuna frequentazione effettiva? A rispondere a questa domanda sono stati entrambi, guarda caso nello stesso giorno. Il bel pallavolista, che nel reality faceva il tentatore e si è molto avvicinato alla tronista, facendo infuriare Pago, ha risposto alla domanda diretta di un suo fan. E la risposta non lascia dubbi.

Temptation Island Vip 2019, il single Alessandro rivela in che rapporti è con Serena Enardu

Tra le domande che qualche ora fa sono state fatte su Instagram ad Alessandro Graziani, pallavolista classe 1991 e tentatore di TI Vip 2019, ce n’era anche una davvero esplicita su Serena Enardu. I due si sono frequentati all’interno del programma, lo scorso settembre. “Alla fine lo sveliamo questo mistero? Stai o non stai con Serena?” gli ha chiesto a bruciapelo un utente. E il ragazzo a differenza del solito non ha evitato la domanda, ma ha risposto in maniera molto chiara: “Pensavo fosse già chiarita la cosa. No, non stiamo insieme”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, il single Alessandro fingeva l’interesse per Serena?

TI Vip 2019 news, le parole del tentatore e la risposta su Instagram

Tuttavia pare che tra Alessandro e Serena sia rimasto un ottimo rapporto. Quando gli è stato chiesto se sentisse ancora l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, Graziani ha risposto: “Certo, perché non dovrei”. I due, tuttavia, si sentono in amicizia, visto che pochi giorni fa a Serena Enardu è stato chiesto se frequentasse qualcuno in questo momento e lei ha risposto immediatamente con un secco “no”. Dunque l’attrazione tra Alessandro e Serena scoppiata all’interno del villaggio di Temptation Island Vip 2019 si è rivelata un fuoco di paglia.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu furiosa su Instagram: le pesanti accuse

News Temptation Island Vip 2, anche Serena Enardu dice la sua su Instagram

Complice la distanza, visto che lei abita in Sardegna e lui vive a Roma, anche se è di origini liguri, i due pare non si siano neanche più visti dopo il programma, tant’è che non sono mai stati avvistati insieme. E la cosa non potrà non far piacere a Pago, l’ex di Serena, visto che oltre alla beffa di essere stato lasciato in televisione, sarebbe stato un doppio smacco vedere l’amatissima ex compagna di nuovo felice tra le braccia di un ragazzo molto giovane, oltre che ovviamente bellissimo.

LEGGI ANCHE — Alessandro Graziani e Serena Enardu: cosa c’è realmente tra i due?

Noi in ogni caso auguriamo a tutti e tre i protagonisti di questo triangolo – Pago, Serena e Alessandro – di trovare la più presto la felicità e un nuovo amore!


Seguici su Instagram !