Reality Temptation Island

TI Vip 2019, Gabriele Pippo prende in giro la ex Silvia Tirado: il single Valerio rincara la dose

Dopo essere stata lasciata dal fidanzato Gabriele Pippo, Silvia Tirado riceve pure le critiche del single Valerio Maggiolini

Pubblicato il: 15 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1820

TI Vip 2019, Gabriele Pippo prende in giro la ex Silvia Tirado: il single Valerio rincara la dose

Dopo essere stata lasciata dal fidanzato Gabriele Pippo, Silvia Tirado riceve pure le critiche del single Valerio Maggiolini



Qualche giorno fa vi avevano annunciato che la storia tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado, coppia facente parte del cast di Temptation Island Vip 2019, è finita appena poche settimane dopo che è terminato il programma di Canale 5. A lasciare a quanto pare è stato lui, che nelle ultime ore ha lanciato una frecciatina davvero velenosa alla ex. Se quest’ultima però non ha risposto, lo ha fatto invece Valerio Maggiolini, il single che nel villaggio si era avvicinato moltissimo alla ragazza… E le sue parole sono davvero brutte nei confronti di Silvia!

Temptation Vip 2019 news, è finita tra Gabriele Pippo e Silvia Tirado


Nonostante nel villaggio delle fidanzate Silvia Tirado si fosse avvicinata moltissimo al bellissimo single Valerio Maggiolini, che tuttavia la vedeva solo come un’amica, al falò di confronto la ragazza ha fatto di tutto per non farsi lasciare dal fidanzato Gabriele Pippo. Addirittura ha rincorso quest’ultimo quando è andato via dal falò e alla fine il ragazzo ha deciso di darle una seconda opportunità. La storia però non ha funzionato e l’altro giorno Gabriele ha ammesso tra le righe di aver deciso di lasciare Silvia.

LEGGI ANCHE — Pippo Franco parla del figlio Gabriele: cosa pensa della sua partecipazione a TI Vip 2?

TI Vip 2 news, Gabriele si scaglia contro la ex: “Perché ora non esci con Valerio?”

Nonostante però abbia detto che le vorrà sempre bene, poche ore fa su Instagram si è lasciato andare a una dichiarazione non molto simpatica nei confronti dell’ormai ex fidanzata. “Bella, una domanda, una curiosità. Ora che stai da sola, non ti va di uscire con il single Valerio come quando stavi con me? Così ti manda a fan*ulo due volte, no?” ha detto Gabriele, prendendo palesemente in giro Silvia Tirado che nel programma era già stata rimbalzata da Valerio, il quale non provava interesse per lei.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Gabriele Pippo ha lasciato Silvia Tirado: le durissime accuse di lei

News Temptation Island Vip 2, la risposta di Valerio Maggiolini

A sorpresa, la risposta è arrivata proprio da Valerio. Il single di Temptation Island Vip 2 ha infatti riportato il video in questione nelle sue IG Stories e lo ha accompagnato con una bella risposta diretta proprio a Gabriele Pippo. “Anche no, mi dispiace ma non torno indietro quando prendo una decisione” ha detto Valerio. “Forse avresti dovuto fare lo stesso anche tu, a tempo debito” ha proseguito il ragazzo, facendo notare al figlio di Pippo Franco che sarebbe stato meglio restare sulla sua posizione e lasciare Silvia sola al falò di confronto.

LEGGI ANCHE — Gabriele Pippo lascia Silvia ma poi ci ripensa: stanno ancora insieme?

“Ma come si dice, meglio tardi che mai! Per quello che ho visto di te posso dire che sei un ragazzo intelligente e in gamba. A mio parere meriti di meglio, molto meglio. Saluti!” ha concluso, tirando una palese frecciatina a Silvia Tirado, di cui palesemente non ha una buona opinione.


Seguici su Instagram !