Reality Temptation Island

Tradimento Sarcina: il cantante ci avrebbe provato con una fidanzata di Temptation Island

Continua la telenovela tra Sarcina e Clizia dopo la rivelazione di una fidanzata di Temptation Island

Pubblicato il: 08 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 223

Tradimento Sarcina: il cantante ci avrebbe provato con una fidanzata di Temptation Island

Continua la telenovela tra Sarcina e Clizia dopo la rivelazione di una fidanzata di Temptation Island



Continua a far parlare il presunto tradimento di Clizia Incorvaia a Francesco Sarcina, ma questa volta spuntano alcune prove che dimostrerebbero che anche il cantante de Le Vibrazioni avrebbe mancato di rispetto all’influencer. Arrivano direttamente da una coppia di Temptation Island, precisamente da Roberta Mercurio che sarebbe stata contattata e corteggiata da Sarcina. Il fatto ha scatenato anche la reazione del fidanzato di Roberta, Flavio Zerella.

Tradimento Sarcina: il cantante ci ha provato con Roberta?


In queste ultime ore, Flavio Zerella, protagonista di una delle scorse edizione di Temptation Island, ha puntato il dito contro Francesco Sarcina. Il motivo? Il cantante de Le Vibrazione avrebbe contattato la sua fidanzata, Roberta Mercurio, e avrebbe dato l’impressione di corteggiarla. Flavio ha spiegato cos’è successo attraverso una storia di Instagram: “Leggo vari articoli riguardo il cantante de Le Vibrazioni e, dopo un po’ di tempo che è capitata una cosa, esprimo il mio pensiero: sei una persona poco rispettosa scrivendo a Roberta in privato, facendo il simpatico e sottolineando che purtroppo è straimpegnata (come hai scritto tu).

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, il tentatore Alessandro ha già dimenticato Serena?

Tradimento Sarcina: le parole di Roberta Mercurio

“Poi, la cosa più squallida è che Roberta ti aveva messo un cuore sotto una foto in cui eri in compagnia di persone che purtroppo non ci sono più, e tu prendi la palla in balzo per scriverle in privato. Che squallore!” ha continuato il ragazzo. Naturalmente anche Roberta Mercurio ha voluto dire la sua riguardo al presunto messaggio ricevuto da Francesco Sarcina. Sempre attraverso Instagram, la ragazza ha spiegato: “Qualche tempo fa, mi ha scritto con una scusa. Ha fatto il simpatico dopo che gli ho commentato una foto di una tragedia successa poco prima. Che schifo”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Jessica è pentita: “Cerco di riconquistare Andrea, ma…”

Il cantante de Le Vibrazioni, tuttavia, non ha replicato all’accusa e pare aver chiuso ufficialmente il capitolo legato a Clizia Incorvaia. Tuttavia, va detto che molto probabilmente la situazione verrà spiegata nei dettagli nel corso di una puntata di Domenica Live dove potrebbero essere presenti sia la coppia di Temptation Island che Clizia.


Seguici su Instagram !