Aggiornato al: 02 Settembre, 2017  3392

Temptation Island, tutte le novità sulla versione VIP

Sembrava pronta la variante vip di Temptation Island, ma per i fan del reality ci sono brutte notizie

Temptation Island, tutte le novità sulla versione VIP

Sembrava pronta la variante vip di Temptation Island, ma per i fan del reality ci sono brutte notizie


Nelle ultime settimane si sta parlando molto dell’edizione vip di Temptation Island, il reality estivo dei sentimenti. Il programma è stato addirittura confermato da Maria De Filippi in occasione di una recente intervista e sarebbe stato fissato per novembre 2017, dopo la conclusione del Grande Fratello Vip. Si è parlato anche di Simona Ventura come probabile prossima conduttrice e di un cast ricco di coppie vip. Tuttavia, nelle ultime ore, il reality sarebbe stato messo in archivio fino a data da destinarsi… Scopriamo insieme perché!

Temptation Island, la variante vip si farà oppure no?

Dopo il grande successo ottenuto quest’estate con l’ultima edizione di Temptation Island, Maria De Filippi ha aperto pubblicamente le porte ad una versione vip del reality. Nonostante le perplessità iniziali, il progetto è proseguito arrivando persino ad un presunto accordo con Simona Ventura. La conduttrice, infatti, sembrerebbe essere la favorita per guidare il programma nel mese di novembre.

Tuttavia, proprio quando le cose stavano andando per il verso giusto, sarebbe arrivata la clamorosa doccia gelata. Il reality pare essere stato messo in “ghiaccio”, in quanto non si sarebbero realizzati al momento i presupposti per creare la nuova versione. A suggerire l’indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia, noto portale di gossip italiano che si occupa spesso dei programmi della De Filippi.


Temptation Island Vip, il reality al momento è stato accantonato

In queste ultime ore, Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato che ci sarebbero numerose perplessità sulla nuova edizione di Temptation Island Vip. Seppure abbia confermato l’autenticità del progetto, il giornalista ha raccontato che ci sarebbero dei dubbi per quanto riguarda il cast, cosa che pare aver rallentato lo sviluppo stesso del reality. Trovare coppie davvero Vip con la voglia di partecipare a un programma del genere, infatti, si sarebbe rivelato davvero difficile.

A questo, è stato aggiunto anche il motivo del possibile archivio della variante vip: “La Fascino di Maria De Filippi ha iniziato i casting per cercare coppie di concorrenti ma le selezioni si sarebbero, al momento, rivelate deludenti. La compagnia avrebbe deciso di ‘congelare’ tutto e di rinviare la decisione di qualche settimana. Infatti, se il cast sarà all’altezza, il reality si farà. Intanto, Simona Ventura sarebbe comunque ancora in pole position per la conduzione”.

Secondo noi, però, è molto più probabile che il progetto venga rinviato addirittura di un anno. A voi piacerebbe vedere l’edizione Vip di Temptation Island? E, se si, chi vorreste partecipasse?

CATEGORIE Temptation Island