Temptation Island 4: ultima puntata 31 Luglio 2017, nozze e clamorosi addii

Tutte le anticipazioni sui falò di confronto finali che andranno in onda su Canale 5 lunedì 31 Luglio 2017

Temptation Island

di 301 visualizzazioni 0

Temptation Island 4: ultima puntata 31 Luglio 2017, nozze e clamorosi addii

Le prime anticipazioni sulla sesta e ultima puntata di Temptation Island 2017, in onda il 31 Luglio su Canale 5 dalle 21:10, annunciano le decisioni finali prese dalle coppie rimaste in gioco, dopo l’uscita dal programma di Camilla e Riccardo, Ruben e Francesca e come ultimi Sara e Nicola. Dai video mostrati da Filippo Bisciglia si capisce come sono andati gli ultimi giorni di fidanzati e fidanzate nel programma, dopo più di 20 giorni di lontananza. La situazione tra Valeria e Alessio, così come quella tra Antonio e Veronica, sarà abbastanza “drammatica” in quanto la presenza di una tentarice ha messo in discussione il loro rapporto; invece Selvaggia e Francesco arriveranno al falò di confronto con l’intenzione di lasciare Temptation Island da single, ma le cose non andranno esattamente così. Un matrimonio potrebbe chiudere la quarta edizione del reality dei sentimenti, così come ha annunciato la redattrice, nonchè braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia.

Ultima puntata di Temptation Island 2017: Valeria lascia Alessio? | 31 Luglio

Una delle coppie più a rischio in questa fase finale di Temptation Island è proprio quella formata da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Quest’ultimo ha tradito più volta la fiducia della sua fidanzata con i suoi atteggiamenti (spesso molto intimi) con la tentatrice Carmen Rimauro, tanto da spingere Valeria a rifiutare il confronto chiesto da lui durante la quarta puntata di Temptation Island 4. Valeria sembra sempre più convinta del fatto che debba lasciare il programma da sola, perchè non reputa il suo compagno una persona matura e nella quale porre fiducia.

Le anticipazioni video della sesta puntata, andate in onda su Canale 5 il 24 Luglio 2017, svelano le parole di Valeria all’inizio del suo falò di confronto con Alessio“Io dopo cinque anni voglio altro, cosa che tu chiaramente hai detto che non mi puoi dare”. Non sembrano esserci più speranze per la coppia, soprattutto ora che, a registrazione terminate, sono emersi alcune news che non fanno ben sperare. Sia Alessio che Carmen, la tentarice conosciuta a Temptation Island 2017, hanno iniziato a seguirsi su Instagram e a scambiarsi “like” alle foto, segno che probabilmente la sua relazione con Valeria possa essere davvero terminata per sempre.

Tempation Island anticipazioni ultima e sesta puntata: Veronica e Antonio | 31 Luglio 2017

A partire dalla quarta puntata di Temptation Island, Antonio e Veronica sono precipitati in una crisi sempre più profonda. Lui, sentitosi offeso dalle parole della fidanzata, si è avvicinato molto alla tentatrice Jessica, trovando in lei degli aspetti che avrebbe voluto vedere proprio nella donna che ama. Lui, infatti, è padre di due figli, avuti con le sue ex, e vorrebbe una donna matura al suo fianco, pronta ad accettare anche il suo ruolo di padre, cosa che invece Veronica non avrebbe saputo fare.

Le anticipazioni sul falò di confronto tra i due, in onda lunedì 31 Luglio 2017 su Canale 5, raccontano che Antonio inizierà la conversazione con Veronica chiedendole di fargli spiegare il perchè dei suoi comportamenti. La donna, però, non vuole accettare i suoi comportamenti intimi avuti con la tentarice, proprio perchè lei invece non si è mai permessa di arrivare nel letto di un altro uomo. Allo stesso tempo, però, Antonio sembra consapevole di aver trovato in Jessica una donna interessante e adatta alla sua persona, quindi potrebbe essere favorevole anche lui ad una separazione dopo Temptation Island.

Ultima puntata Temptation Island 4: matrimonio finale? | 31 Luglio 2017

L’ultima coppia, e forse quella più seguita dai telespettatori di Temptaion Island 2017, è quella formata da Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. I due avevano un rapporto ricco di incomprensioni e problemi già prima di entrare a far parte del reality e, dopo averlo fatto, la situazione è solo peggiorata. Infatti la lontananza dalla fidanzata ha spinto Francesco a stringere un legame molto forte con la tentarice Desiree.

Dalle anticipazioni emerse dai video mostrati da Filippo Bisciglia si capisce che i due potranno facilmente dirsi addio al falò finale, ma le ultime news sulla quarta edizione di Temptation Island arrivano direttamente dalla redattrice Raffaella Mennoia, che lascia tutti senza parole. Una foto pubblicata da lei, infatti, mostra la presenza di addobbi titpici di un matrimonio proprio durante l’ultima puntata del programma. Chi convolerà a nozze secondo voi?