Reality Temptation Island

Temptation Island 2018: Valentina concede il perdono a Oronzo

Era molto dubbiosa Valentina, ma alla fine sceglie di dargli una seconda possibilità

Pubblicato il: 17 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 1684

Temptation Island 2018: Valentina concede il perdono a Oronzo

Era molto dubbiosa Valentina, ma alla fine sceglie di dargli una seconda possibilità



Nella puntata Temptation Island 2018 di ieri sera, lunedì 16 luglio 2018, al centro dell’attenzione fin dalle prime battute del programma è stata la storia di Valentina e Oronzo. Come ricorderete nel corso dello scorso appuntamento con il reality, lei aveva scelto di lasciarlo, in quanto il suo comportamento le aveva fatto mettere in dubbio il loro rapporto dopo dieci anni. Tutto era finito con lei che se ne andava. Ma ecco che Oronzo si riaffaccia al falò e chiede perdono in lacrime alla fidanzata. Lei sembra essere ancora molto arrabbiata con lui e non nasconde i suoi dubbi.

Temptation Island 2018: la richiesta di Oronzo


Tutto è iniziato quando Oronzo, seduto al falò di confronto, ha detto a Filippo, quello che aveva nel cuore: “Voglio chiedere scusa per tutte l e m….e che ho fatto e ne ho fatte tante. Appena mi ha detto no è iniziato davvero Temptation Island. Voglio ricoprirla di attenzioni. Voglio tornare a dormire con lei ogni sera. Ho così tanto bisogno di lei. Non voglio più tutte ste cose, ho la mia donna e mi basta. Sto tanto male, ma sono pronto“.  Nonostante le lacrime che scendono dai suoi occhi, Valentina non appare e lui si da ancora una volta dello stupido, in modo decisamente colorito.

Temptation Island 2018: l’arrivo di Valentina

Ma ecco che all’improvviso arriva Valentina e Oronzo è come un fiume in piena e le dice immediatamente che è pentito. Ecco le sue parole: “Ti chiedo scusa per tutte le volte che non ti ho detto ti amo, credimi quando mi hai detto no ho capito tutto. Quando dormo di là c’è un letto grande, voglio tornare a dormire a casa nel letto piccolo con te. Prima di partire mi hai detto ma tu hai dimenticato qualcosa? Abbiamo scherzato sugli occhiali da sole per guardare le altre. Ma io voglio guardare solo te, scusami per tutto il male che ti ho fatto in questi 10 anni“. Valentina ascolta in silenzio, ma è chiaro quello che pensa. Infatti controbatte dicendogli che lei ha ancora molti dubbi e teme che una volta spente le telecamere, tutto sarà di nuovo come prima. Poi dice a Filippo che vuole uscire per riflettere su cosa deve fare.

Temptation Island 2018: la decisione di Valentina

Dopo qualche minuto di riflessione, Valentina decide di tornare e guardando Oronzo in volto gli dice che gli concede un’altra possibilità. Poi i due si scambiano un tenero bacio e lui promette alla fidanzata che non la farà mai più soffrire e che si sente molto fortunato ad avere lei accanto. Saranno solamente parole, oppure i due riusciranno davvero a mettere una pietra su quello che è accaduto? Solo il tempo potrà dirlo. Tutto finisce con Valentina ed Oronzo che tornano a casa mano nella mano.

Tornate a trovarci per altre incredibili novità sui protagonisti di Tempatation island 2018


Seguici su Instagram !