Temptation Island 2017: la verità sul tradimento di Sara

Spuntano clamorose news su quanto successo a telecamere spente, e un indizio arriva dal tentatore Andrea Melchiorre

Temptation Island

di 333 visualizzazioni 0

Temptation Island 2017: la verità sul tradimento di Sara

In attesa dell’ultima puntata di Temptation Island 2017, il gossip impazzisce per il presunto tradimento di Sara Affi Fella ai danni del suo fidanzato Nicola Panico, a telecamere completamente spente. I due sono usciti da single dopo l’ultimo falò avuto a Temptation Island, ma dopo un mese la ragazza, intervistata da Filippo Bisciglia, ha ammesso di essere ritornata col calciatore e di essere più innamorati di prima. Tuttavia non mancano i dubbi sulla coppia e ad alimentare i sospetti ci ha pensato anche Andrea Melchiorre, il quae ha lanciato una frecciatina davvero pungente tramite Instagram.

Temptation Island 2017: Sara ha tradito Nicola?

Una della coppie più discusse di Temptation Island 2017 è stata quella di Sara Affi Fella e Nicola Panico che, fin dalle prime battute del programma, è entrata in crisi. Nicola ha avuto a che fare con la tentatrice Antonella Fiordelisi e per poco non cedeva alle sue avances, Sara, invece, si è avvicinata molto ad Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Stando agli ultimi rumors, tra Sara ed Andrea ci sarebbe stato di più di una semplice amicizia, anche se i filmati guardati da Nicola non hanno mai mostrato nulla di sconvolgente. Tuttavia, i due avrebbero avuto diversi incontri a telecamere spente, avvicinandosi più del dovuto, tanto da far scattare qualcosa di importante.

Temptation Island 2017: la frase di Andrea Melchiorre

Ad alimentare le voci di un possibile flirt tra Andrea Melchiorre e Sara Affi Fella, ci ha pensato proprio l’ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari. Il ragazzo, reduce dall’avventura da tentatore a Temptation Island 2017, ha pubblicato una storia su Instagram piuttosto particolare.

“Cornuti e felici. Contenti loro, contenti tutti”, ha scritto Melchiorre che, però, ha subito cancellato il post. A chi si riferiva? Per molti followers, Andrea avrebbe fatto riferimento a Sara e Nicola, in quanto il post è uscito poco dopo decisione della ragazza di tornare insieme al calciatore napoletano. Se così fosse, Sara pare aver nascosto qualcosina. E voi, invece, cosa ne pensate?