Aggiornato al: 28 Maggio, 2018  22812

Temptation Island, arriva la versione vip: ecco le coppie e chi conduce

La versione vip di Temptation Island partirà ad agosto, a pochi mesi dalla fine di quella tradizionale

Temptation Island, arriva la versione vip: ecco le coppie e chi conduce

La versione vip di Temptation Island partirà ad agosto, a pochi mesi dalla fine di quella tradizionale


L’estate si avvicina ed è tempo di aprire le porte a Temptation Island 2018, il reality estivo targato Mediaset. Le novità sul programma sono tante, anche perchè è stato da poco confermato che la versione vip ci sarà. Non a caso, questa andrà in onda ad agosto e non sostituirà quella tradizionale. Infatti, Filippo Bisciglia condurrà la versione classica di Temptation Island nel mese di luglio. Quella vip, invece, sarà affidata ad una conduttrice molto amata dagli italiani.

Temptation Island: arriva la versione vip

Dopo mesi di voci, è stato finalmente confermato l’arrivo su canale 5 di Temptation Island Vip. A lanciare la notizia è stato il blogger televisivo Davide Maggio che ha parlato di una doppia edizione. Oltre alla versione classica che andrà in onda a luglio con Filippo Bisciglia, ci sarà anche quella vip che coprirà il mese di agosto con sole quattro puntate. I protagonisti del mini-reality non si conoscono ancora, anche se sul web sono certi della presenza di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, nonostante quest’ultimi abbiano smentito tempo fa. Con loro, dovrebbero esserci altre 3 coppie che metteranno alla prova il loro amore. Non mancheranno i day-time che racconteranno le settimane delle coppie e dei tentatori, e soprattutto non mancherà il temibile falò.

Temptation Island VIP: Simona Ventura sarà la conduttrice


Stando a quanto rivelato da Davide Maggio, alla guida della prima edizione di Temptation Island Vip ci sarà Simona Ventura. La conduttrice, infatti, sarebbe stata preferita a molte altre contendenti e avrebbe accettato prontamente l’offerta di Maria De Filippi. Il nome della Ventura era già stato accostato al reality un po’ di tempo e i fan non avevano mostrato grande entusiasmo in quell’occasione. Tuttavia, dopo la sua esperienza come giudice al Serale di Amici 17, l’idea di molti telespettatori pare essere cambiata. Oltre a condurre, Simona Ventura avrà anche il compito di raccontare le vicende dei protagonisti durante la settimana.

Guarderete questa versione di Temptation Island?

CATEGORIE Temptation Island