Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, accuse per Anna Pettinelli (che ha 62 anni): ecco la sua risposta!

In tanti hanno criticato fortemente Anna Pettinelli per la partecipazione a Temptation Island 2019, ma lei ribatte e scrive

Pubblicato il: 25 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1276

Temptation Island Vip 2, accuse per Anna Pettinelli (che ha 62 anni): ecco la sua risposta!

In tanti hanno criticato fortemente Anna Pettinelli per la partecipazione a Temptation Island 2019, ma lei ribatte e scrive



Sta facendo molto discutere la partecipazione della conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, 62 anni, a Temptation Island Vip 2019. Sui social, infatti, Anna è stata presa di mira sia per la sua età – giudicata da molti troppo avanzata per partecipare al un reality show come TI Vip, solitamente associato a coppie e tentatori per lo più giovanissimi – si per l’età del suo fidanzato, Stefano Macchi. L’uomo, con cui è fidanzata da tre anni circa, ha vent’anni meno di lei e i due sembrano molto affiatati.

Temptation Island Vip 2019, Anna Pettinelli attaccata su Instagram


Con i suoi 62 anni, Anna Pettinelli sarà ufficialmente la concorrente più grande che abbia mai partecipare a Temptation Island, sia Vip, che Nip. Proprio la sua età in questi giorni ha scatenato numerose polemiche online, che prevedibilmente si sono riversate anche sul profilo Instagram ufficiale della conduttrice radiofonica. Tra gli altri, un’utente ha commentato l’ultimo post della Pettinelli con una domanda polemica e decisamente cattiva. “Ma chi ti corteggerà il nonno di Heidi?” ha detto la ragazza.

LEGGI ANCHE — Il cast di Temptation Island 2019: ecco le sei coppie scelte

News Temptation Island Vip 2, la conduttrice radiofonica risponde per le rime

Anna Pettinelli però non si è lasciata certo intimorire, e anziché cancellare il commento, bannando l’utente che lo aveva scritto, le ha risposto per le rime. “Di sicuro uno mi corteggerà, nel caso tuo acida come sei, non ne trovi uno neanche a pagare” ha chiosato la conduttrice di tanti programmi radio di successo, che in televisione è conosciuta principalmente nelle vesti di opinionista (è spesso ospite in collegamento nei programmi di Barbara d’Urso). Ma non finisce qui, perché inevitabili sono arrivate le accuse di fare business.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, un concorrente rischia la squalifica: ecco il motivo

A queste, Anna ha replicato con un celebre motto: “Honni soit qui mal y pense”, che sta per “Sia svergognato colui che pensa male”. Che dire: i presupposti perché Anna Pettinelli sia una grande protagonista di TI Vip ci sono davvero tutti!


Seguici su Instagram !