Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti rivela: ha rivisto Nathaly? Cosa succede con Zoe?

L'imprenditore romano, ex compagno della show-girl Nathaly Caldonazzo, si è confessato in un'intervista verità

Pubblicato il: 20 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1644

Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti rivela: ha rivisto Nathaly? Cosa succede con Zoe?

L'imprenditore romano, ex compagno della show-girl Nathaly Caldonazzo, si è confessato in un'intervista verità



Andrea Ippoliti è tornato a parlare della ex compagna Nathaly Caldonazzo, con cui si è lasciato proprio a Temptation Island Vip 2019, e della bellissima Zoe, la single conosciuta proprio all’interno del programma. Non solo, perché il 43enne imprenditore romano ha rivelato anche come stanno davvero le cose con la sua ex moglie, Daniela Pandini, che nelle ultime settimane lo ha attaccato molto duramente. Lo ha fatto nell’intervista rilasciata all’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine.

Temptation Island Vip 2 news, Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo si sono più rivisti?


A proposito di Nathaly Caldonazzo, con la quale ha vissuto una tormentata storia durata tre anni, Andrea Ippoliti ha confermato di non averla più rivista dopo l’ultimo, acceso confronto avuto nello studio di Uomini e Donne. “La trovavo e la trovo una persona buona e mi dispiace averla fatta soffrire; lei mi ha dato molto e credo che la cosa sia stata reciproca” ha dichiarato l’imprenditore romano. “Per lei ho fatto importati rinunce. Ma quello che mi ha trasmesso Nathaly in tutti i video che ho visto è che di me non aveva nessuna stima e considerazione”.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, la moglie di Andrea Ippoliti rivela piccanti retroscena della storia tra l’uomo e Zoe

Temptation Island Vip 2019, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci si stanno frequentando

Andrea ha ribadito quanto detto al falò di confronto di TI Vip 2019 e poi a Uomini e Donne, ovvero che non si è sentito rispettato da lei nel villaggio e dunque si è avvicinato a Zoe. E a proposito di Zoe Mallucci, la bella e giovanissima tentatrice conosciuta nel programma, Ippoliti ha ammesso senza problemi: “Con Zoe ora ci stiamo sentendo; non so quello che accadrà, voglio vivere alla giornata, ma una cosa è certa: non saranno né i commenti né la differenza di età a frenare il mio interesse per Zoe. E credo che la cosa sia reciproca”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci si stanno frequentando? Parla lei

News Temptation Island Vip 2, le parole di Andrea Ippoliti sull’ex moglie Daniela: “Parliamo solo tramite avvocati”

Insomma, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci si vedono ancora, si stanno frequentando ma ovviamente non si può ancora parlare di una storia d’amore tra di loro. L’uomo ha commentato anche le uscite durissime della sua ex moglie Daniela Pandini nei suoi confronti. “Ora come ora lei e io non abbiamo un ottimo rapporto: parliamo solo tramite legali…” ha spiegato. “Nonostante questo, io credo di essere stato, nel periodo in cui ero sposato con lei un buon padre. I nostri figli mi adoravano e io ho lavorato sodo per non far mai mancare loro nulla, rinunciando anche a molte cose, come era giusto fare”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Nathaly era l’amante di Andrea? Le accuse della moglie di lui

Siamo certi che la Pandini non sarà molto d’accordo su queste affermazioni, ma per ora non ha replicato!


Seguici su Instagram !