Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli risponde alle critiche

Per nulla risentita per il clamore mediatico, la Pettinelli ha ironizzato sul suo falò

Pubblicato il: 01 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2395

Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli risponde alle critiche

Per nulla risentita per il clamore mediatico, la Pettinelli ha ironizzato sul suo falò



Nonostante sia gelosissima, Anna Pettinelli non ha alcun timore di ammetterlo e anzi gioca su questa sua fragilità rivendicando il senso di possesso nei confronti del giovane fidanzato Stefano Macchi, già ampiamente dimostrato nel corso del falò di confronto a Temptation Island Vip 2019. E così, mentre il web si scatena letteralmente in commenti – e anche insulti, tipo “vecchia” – nei suoi confronti, la simpatica Anna dai capelli rosa fa dell’ironia su stessa e conquista tutti, anche i detrattori!

Temptation Island Vip 2 news, Anna Pettinelli dà spettacolo al falò di confronto


Il momento cult del falò di confronto tra Stefano Macchi e Anna Pettinelli, è stato quando la conduttrice radiofonia, furiosa perché il compagno aveva chiamato la single Cecilia Zagarrigo “Bella Patata”, si è messa a urlare. “Bella patata sono io, bella patata! Non è lei. Bella patata sono io” ha tuonato la donna, convintissima. “Come mi chiami tu? Tata. Che viene da? PATATA!”Stefano la osservava sbalordito ma neanche tanto, visto che in cinque anni che stanno insieme avrà di certo visto altre scenate del genere.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Andrea aggredisce Nathaly con violenza: interviene la Marcuzzi

Gossip Temptation Island Vip 2019, l’ironia del web e la risposta di Anna Pettinelli

Ovviamente il web si è letteralmente scatenato e la stessa Alessia Marcuzzi, che ha assistito alla scena in diretta (non sappiamo come abbia fatto a non scoppiare a ridere) ha postato il video su Twitter, commentato questa sfuriata e definendola un “momento cult”. Ma la vera sorpresa è stata che non solo Anna Pettinelli non sembra minimamente risentita dal sarcasmo e dai commenti al vetriolo del web, ma ci ride persino sì. Da donna intelligente qual è, infatti, probabilmente si è resa conto di aver esagerato.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Tina Cipollari deride Er Faina: il post cattivissimo su Instagram

Ma anziché ammetterlo e prendersela, preferisce sdrammatizzare commentando così: “Di bella patata ce n’è una sola!”. E come darle torto, visto che in tanti anni di Temptation Island raramente abbiamo visto un siparietto così divertente?


Seguici su Instagram !