Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2 anticipazioni, uno dei fidanzati vede un filmato e dà di matto

Chiamato nel pinnettu per vedere un video della fidanzata, uno dei fidanzati di TI Vip 2019 va in escandescenze

Pubblicato il: 31 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1550

Temptation Island Vip 2 anticipazioni, uno dei fidanzati vede un filmato e dà di matto

Chiamato nel pinnettu per vedere un video della fidanzata, uno dei fidanzati di TI Vip 2019 va in escandescenze



Dal video di presentazione sembravano davvero la coppia più solida di questa seconda edizione di Temptation Island Vip, ma poi, alla prova dei fatti, potrebbero essere quelli che scoppieranno prima. O almeno questo trapela dalle intemperanze di lui. Stiamo parlando della coppia formata da Sharon Macri e Damiano Coccia, al secolo Er Faina, youtuber romano molto conosciuto sul web. Il ragazzo, infatti, è stato chiamato nel Pinnetu per vedere un video che a quanto pare non si aspettava affatto…

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, Er Faina chiamato nel Pinnettu


Sono già guai per la coppia formata Damiano Coccia e Sharon Macri. Nonostante nel loro video di presentazione i due si sono mostrati molto convinti, determinati e sicuri nel sostenere che quando un sentimento è vero, non c’è nulla che possa scalfirlo, già alla prima settimana di registrazioni pare successo qualcosa in grado di scuotere la coppia. O meglio di scuotere lui, Damiano detto Er Faina, che da spettatore di Temptation Island e Uomini e Donne ne ha sempre avuta una per tutti, attirandosi molte antipatie.

LEGGI ANCHE — Ecco le sei coppie di Temptation Island 2019 

Anticipazioni Temptation Island Vip 2, lo youtuber si arrabbia moltissimo

E ora probabilmente i suoi tanti detrattori godranno nel vedere che, a pochi giorni dall’inizio delle registrazioni di Temptation Island Vip 2019, lo youtuber romano è stato chiamato nel pinnettu dagli autori per vedere un video riguardante la fidanzata Sharon. Non si sa cosa abbia visto Damiano, fatto sta che si è messo a urlare, visibilmente furioso: “Che cazzo fa! C’è un limite eh, superato quello hai rotto il cazzo”. E ancora: “Il mio limite? Non lo conosco…” ha tuonato, lasciando intendere che renderà pane per focaccia alla compagna.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, Er Faina rischia di essere cacciato?

Forse la bella Sharon si è avvicinata troppo a uno dei tentatori? Oppure ha detto cose del fidanzato che l’hanno mandato in bestia? Chissà…


Seguici su Instagram !