Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Ciro Petrone condannato anche dalla famiglia: “Federica deve lasciarlo”

Il colpo di testa dell’attore napoletano non è piaciuto alla cugina e a parte della famiglia del ragazzo, che però viene difeso dal fratello

Pubblicato il: 12 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2672

Temptation Island Vip 2, Ciro Petrone condannato anche dalla famiglia: “Federica deve lasciarlo”

Il colpo di testa dell’attore napoletano non è piaciuto alla cugina e a parte della famiglia del ragazzo, che però viene difeso dal fratello



Ciro Petrone e Federica Caputo sono stati la prima coppia a lasciare Temptation Island Vip 2019 perché espulsi a causa del gesto di lui. L’attore napoletano, infatti, dopo appena qualche ora di permanenza nel villaggio dei fidanzati ha deciso di violare le regole per correre a riabbracciare la sua fidanzata, che tuttavia non è parsa molto contenta della cosa. E a quanto pare non è contenta neanche la famiglia di Ciro, che parla attraverso le durissime parole della cugina di lui. In difesa del ragazzo, solo il fratello Francesco.

Temptation Island Vip 2019, fa discutere la rocambolesca fuga di Ciro Petrone


Nel corso della prima puntata di Temptation Island Vip 2, abbiamo assistito alla rocambolesca fuga di Ciro Petrone. L’attore partenopeo del film Gomorra, che aveva dichiarato di partecipare al reality show per rassicurare la fidanzata Federica Caputo sul fatto che non l’avrebbe mai più tradita, ha chiesto il falò di confronto dopo appena qualche ora di permanenza nel programma. Ma Federica lo ha rifiutato. E lui, fregandosene nel fatto che lei voleva restare per capire, è scappato per raggiungerla.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, 9 settembre 2019: una prima puntata col botto

Temptation Island Vip 2 news, la cugina di Ciro lo condanna: “Spero Federica lo lasci”

Così la redazione è stata costretta a eliminarli entrambi, con grande dispiacere di Federica che quasi piangeva per la delusione. In molti hanno bollato il gesto di Ciro come estremamente egoista. La stessa Alessia Marcuzzi gli ha fatto notare che amore significa anche rispettare la volontà dell’altro. Di parere analogo è la cugina di Ciro, che a quanto pare riporta il pensiero di gran parte della famiglia e che su Instagram ha condannato il comportamento del cugino. “Sono la cugina di Ciro e spero che Federica lo lasci” ha detto senza mezzi termini.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone fugge dal villaggio

Temptation Island Vip news, in difesa di Ciro interviene il fratello Francesco

Ha poi proseguito: “Oppure lo punisca allontanandosi per un po’ da lui, per capire se desidera un uomo tanto egoista. Ha compiuto un gesto inutile per far parlare di lui, cosa che sta accadendo, senza pensare alla donna che ha accanto, a dimostrarle che la ama e la rispetta. Mi spiace, ma a me non è piaciuto affatto”. Di diverso parere il fratello di Ciro, Francesco. Anche lui ha detto la sua su Instagram, affermando: “Ha dimostrato che senza la fidanzata non sa stare, quindi ha fatto bene”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone squalificato: Alessia Marcuzzi è durissima

I diretti interessati, invece, per ora preferiscono non parlare. Che sarà successo tra Ciro e Federica dopo l’uscita dal villaggio?


Seguici su Instagram !