Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, confronto di fuoco tra Serena e Pago: il web si schiera

Dopo ventuno giorni, Pago e Serena Enardu si sono ritrovatati faccia a faccia davanti al falò di confronto

Pubblicato il: 08 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3164

Temptation Island Vip 2, confronto di fuoco tra Serena e Pago: il web si schiera

Dopo ventuno giorni, Pago e Serena Enardu si sono ritrovatati faccia a faccia davanti al falò di confronto



Il falò di confronto tra Pago e Serena Enardu si è rivelato davvero, è il caso di dirlo, un confronto di fuoco! Raramente a Temptation Island, sia Vip che Nip, si è vista una coppia arrivare così agguerrita, così frustrata per via delle cose non dette in sei anni di storia e della rabbia per quanto successo all’interno del villaggio. Se Serena è apparsa non più innamorata del compagno, che a tratti è parsa quasi disprezzare, Pago si è rivelato molto lucido a razionale, anche se furioso. Vediamo insieme cosa è successo!

Temptation Island Vip 2 news, Serena Enardu e Pago: un confronto senza esclusione di colpi


“Sono sei anni che aspetto che dica cosa pensi di me. Non c’entra niente come mi sono comportata” ha esordito Serena Enardu, accorgendosi che Pago era arrivato al falò di confronto a dir poco furioso dopo aver visto il comportamento di lei col single Alessandro. E in effetti per tutto il confronto (o almeno per la prima parte di esso, quella che è andata in onda) l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato del passato, dei sei anni insieme a Pago e dei loro problemi di coppia, per evitare di parlare del suo comportamento con Alessandro.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Serena e Pago: lui vuole vivere l’intimità, lei no

Temptation Island Vip 2019, Pago non ci sta: “Il comportamento di questa ragazza è vergognoso”

Ma Pago non aveva certo intenzione di passare sopra a delle mancanze di rispetto così gravi. “Basta, pianto questa ragazza, non la riconosco più. Io sono allibito per il comportamento di questa ragazza, è vergognoso” è sbottato il cantante. “Io so che non eri felice ma non era questa la strada. La felicità non è far soffrire il tuo fidanzato” ha poi affermato con grande lucidità. “Tu vuoi una giustificazione perché flirtavi con un altro ragazzo”. E in effetti il popolo dei social si è schierato dalla sua parte, dandogli ragione.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Pago scoppia a piangere nel vedere Serena Enardu con il single Alessandro

News Temptation Island Vip 2, Serena tira fuori anche i problemi economici: “Per sei anni sono stata sola”

“Non ho chiesto il falò perché dovevi viverti la tua esperienza” ha continuato ancora Pago, raccogliendo i consensi della maggioranza dei telespettatori che hanno commentato il falò su Instagram. “Come fai a non immaginarti come sto io, come fai a comportarti così sapendo che il tuo fidanzato sta male. Io non volevo farti soffrire”. Il confronto va avanti e Pago e Serena Enardu arrivano a rinfacciarsi di tutto, persino questioni economiche in sospeso. “Non mi ha mai supportato nel fare il cantante” ha tuonato lui.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena si sono davvero lasciati?

“Quando c’era il mutuo da pagare, tu pensavi solo a fare l’artista” gli ha rinfacciato lei. “In sei anni non ti sei accorto che avevo bisogno di un uomo. Perché ti bastava avere Serena”. Parole durissime, insomma, quelle scambiate dai due fidanzati in questa prima parte di falò. E di certo la seconda parte, quella che vedremo in onda nel corso della prossima puntata di Temptation Island Vip 2 di lunedì 15 ottobre 2019, non sarà da meno.


Seguici su Instagram !