Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Elga Enardu: la querela a Giovanni Conversano e le parole su Pago

Elga Enardu ha difeso a spada tratta la sorella Serena, che ancora non può parlare, e ha detto la sua sul comportamento di Pago

Pubblicato il: 10 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3460

Temptation Island Vip 2, Elga Enardu: la querela a Giovanni Conversano e le parole su Pago

Elga Enardu ha difeso a spada tratta la sorella Serena, che ancora non può parlare, e ha detto la sua sul comportamento di Pago



Intervistata da Uomini e Donne Magazine sulla situazione tra sua sorella gemella Serena Enardu e Pago, suo compagno da ben sette anni, Elga Enardu non ha avuto peli sulla lingua. Ha parlato sia della decisione comune della coppia di andare a Temptation Island Vip 2019 per mettersi alla prova fino in fondo, come del resto sua sorella ha fatto, sia delle accuse infamanti dell’ex fidanzato di Serena, Giovanni Conversano, rivelando di averlo effettivamente querelato. Vediamo quali sono state le parole di Elga!

Temptation Island Vip 2 news, Elga Enardu difende a spada tratta la sorella Serena


Elga Enardu ha rivendicato e giustificato con forza tutto quanto fatto da sua sorella gemella Serena all’interno del villaggio di Temptation Island  Vip 2019. E questo perché, dice l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena è vera, è stata se stessa dall’inizio alla fine. “Le persone vere non hanno scelta” ha dichiarato Elga. “Quello che fanno è la verità, è istinto, non mentono. Io, mia madre e mia sorella siamo così: siamo state educate alla libertà, a fare quello che ci sentiamo, seguendo i nostri sentimenti e la ragione per capire quale sia la cosa giusta”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, un falò di confronto agitatissimo per Serena e Pago

Temptation Island Vip 2019, Elga è perentoria: “Pago sapeva a cosa andava incontro”

E in effetti Serena ha fatto proprio tutto quello che le andava, senza tirarsi mai indietro, e questo, oltre alle critiche feroci della gente a casa (che Elga accusa di cyber-bullismo) le è valso anche le recriminazioni del fidanzato Pago. Tuttavia, ha raccontato Elga, Pago sapeva benissimo quello a cui andava incontro, visto che Serena l’aveva ampiamente avvisato e insieme avevano deciso di mettersi alla prima. “Serena si è comportata in modo trasparente, consapevole di avere addosso le telecamere” ha detto Elga.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Pago e Serena si sono lasciati? Arriva la conferma

News Temptation Island Vip 2, arriva la conferma: Giovanni Conversano è stato querelato

“Non mi sembra abbia preso in giro Pago, cadendo tra le braccia di un altro. Se si chiama docu-reality, premia la verità. Ho visto donne che non sono arrivate alla fine, si sono portate via il compagno dopo due giorni. Se il programma dura ventuno giorni è perché quello è il tempo giusto per mettersi alla prova, per capire” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne, giustificando dunque su tutta la linea il comportamento della sua gemella. Per molti, però, quello che ha fatto Serena è comunque un tradimento, anche se non ci sono stati baci o momenti di intimità veri e propri.

LEGGI ANCHE — Pago scoppia a piangere: Serena Enardu ha perso la testa per il single Alessandro

Elga Enardu non ha risparmiato neanche Giovanni Conversano, di cui però non ha voluto parlare nel dettaglio in quanto c’è una querela in corso. E neanche Conversano ultimamente ha più nominato le sorelle Enardu… Forse si è reso conto che rischia grosso in tribunale?


Seguici su Instagram !