Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Giovanni Conversano è stato denunciato? Continua la sua guerra a Serena Enardu

Mentre sembra che la famiglia di Serena abbia deciso di muoversi legalmente contro l'uomo, lui continua la sua battaglia contro la ex

Pubblicato il: 13 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1027

Temptation Island Vip 2, Giovanni Conversano è stato denunciato? Continua la sua guerra a Serena Enardu

Mentre sembra che la famiglia di Serena abbia deciso di muoversi legalmente contro l'uomo, lui continua la sua battaglia contro la ex



Come sa chi ha visto la prima puntata di Temptation Island Vip 2019, l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu non è stata molto rispettosa nei confronti del fidanzato Pago, che ha addirittura pianto quando l’ha vista flirtare e strusciarsi con i single presenti nel villaggio delle fidanzate. Ma nessuno si aspettava che l’ex “televisivo” della donna, conosciuto dieci anni fa proprio nel programma di Maria De Filippi, avrebbe commentato sui social attaccando ferocemente Serena.

Temptation Island Vip 2019, Giovanni Conversano spietato contro Serena Enardu


Stiamo parlando ovviamente di Giovanni Conversano, che mentre andava in onda la puntata ha commentato su Instagram. “Dopo 9 anni tutti i nodi vengono al pettine! Quando mi chiedevate ‘Ma cosa ne pensi?’, e io vi dico che penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non dirò tutto perché voglio vedere fino a che punto arriva, ma lei è sempre stata questa” ha dichiarato l’ex tronista ed ex corteggiatore (della Enardu, appunto). Ma Giovanni è andato molto oltre, arrivando a dare a Serena della poco di buono.

LEGGI ANCHE — Giovanni Corversano torna a parlare della ex Serena Enardu

Temptation Island Vip 2 news, la famiglia di Serena denuncierà contro l’ex tronista?

“Io non mi meraviglio, forse qualcuno di voi si meraviglia ma io lo sapevo, e questo è il motivo per cui 9 anni fa non l’ho più voluta nella mia vita” ha tuonato Giovanni Conversano. Ma le frasi più pesanti, da querela, sono state: “Qualsiasi cosa va bene, basta che sia di carne! Lei della serie basta che respirino! Solo io potevo darle pane per i suoi denti… anzi nei denti!”. E a quanto pare la famiglia di Serena avrebbe deciso di passare alle vie legali, diffidando l’uomo e lasciando alla donna, una volta uscita dal programma, la decisione di denunciarlo oppure no.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu ha perso la testa per il single Alessandro?

News Temptation Island Vip 2, continua la guerra a Serena Enardu: interviene anche la compagna di Conversano

Nel frattempo, però, Giovanni Conversano non si ferma. Anzi. Prima ha bloccato i commenti sul suo profilo, così che dissente dal suo pensiero o voglia comunque difendere Serena non possa farlo; poi ha preso a pubblicare tra le storie Instagram tutti i commenti che riceve contro Serena, commenti dove la si insulta e si ribadisce il pensiero di Conversano. Un atteggiamento davvero cattivo, che sta facendo discutere e divide il web: possibile che dopo dieci anni un ex possa provare ancora così tanto rancore?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, il dramma di Giovanni Conversano: il tronista è in ospedale

Nella questione è intervenuta anche la compagna di Conversano, Giada Pezzaioli, e anche lei ha insultato Serena. Tutto questo astio ci fa pensare che forse sotto c’è qualcosa che non sappiamo… Chissà!


Seguici su Instagram !