Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Giovanni Conversano ha paura? La strana reazione su Serena Enardu

Giovanni Conversano ha radicalmente cambiato atteggiamento nei confronti della ex compagna Serena Enardu

Pubblicato il: 17 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1436

Temptation Island Vip 2, Giovanni Conversano ha paura? La strana reazione su Serena Enardu

Giovanni Conversano ha radicalmente cambiato atteggiamento nei confronti della ex compagna Serena Enardu



Le minacce di Elga Enardu, sorella gemma di Serena Enardu, devono aver fatto effetto. Sì perché Giovanni Conversano, ex compagno della tronista, che attualmente è impegnata a Temptation Island Vip 2019 con il fidanzato Pago, ha cambiato completamente registro e si è astenuto dal commentare in qualunque modo le gesta di Serena nella seconda puntata. Ha comunque fatto alcune storie Instagram in merito, ma molto diverse rispetto a quella fatte nel corso della prima puntata…

Temptation Island Vip 2 gossip, Giovanni Conversano e le gravi offese alla reputazione di Serena Enardu


Nel corso della messa in onda della prima puntata di Temptation Island Vip 2, avevano fatto scalpore le parole di Giovanni Conversano sulla ex Serena Enardu, che partecipa al reality show con il fidanzato Pago. L’uomo ci era andato giù pesante, dandole sostanzialmente della poco di buono e istigando i soliti leoni da tastiera a fare altrettanto. Il giorno dopo era arrivata la replica furiosa di Elga, la gemella di Serena, che informava di aver denunciato Conversano e tutti quelli che avevano insultato la sorella.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu ha perso la testa per il single Alessandro?

Gossip Temptation Island Vip, le minacce di Elga Enardu hanno fatto effetto

“Procederemo per diffamazione e calunnia” aveva tuonato Elga Enardu nelle storie del suo profilo Instagram. “Consegneremo il fascicolo in tribunale, ravvisando in quel che è accaduto la diffamazione e la calunnia. Dobbiamo far tacere queste voci perché incitano il pubblico alla violenza, proprio contro Serena”. E ancora, Elga aveva affermato che si trattava di vera propria violenza verbale nei confronti di sua sorella. Quest’ultima, trovandosi chiusa nel villaggio, non poteva neanche difendersi.

LEGGI ANCHE — Giovanni Corversano torna a parlare della ex Serena Enardu

Temptation Island Vip 2019 gossip, Conversano cambia registro: ha paura di una condanna da parte del giudice?

E la minaccia di denunce pare abbia calmato molto i bollenti spiriti di Giovanni Conversano. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è limitato a chiedere alle sue fan di tenerlo aggiornato con le gesta di Serena. “Ragazze ho il cellulare al 5%… se si spegne leggo dopo. Speriamo di non proseguire con le figure di m…..!” ha detto nelle storie. Di fatto, poi, non ha commentato in alcun modo. Che abbia seriamente paura delle denunce che arriveranno? Si è reso conto di aver esagerato?

LEGGI ANCHE — Elga Enardu estende la denuncia per diffamazione: “Violenza inaudita”

A noi sembra proprio di sì! Tuttavia Temptation Island Vip 2019 è ancora lungo, e vedremo cosa farà Conversano nelle prossime puntate!


Seguici su Instagram !