Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, scoppia la passione tra Chiara e un ex corteggiatore: Simone disperato

Stando ai rumors, Chiara Esposito avrebbe lasciato Simone Bonaccorsi per via del bel tentatore Fabrizio Baldassarre

Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4670

Temptation Island Vip 2, scoppia la passione tra Chiara e un ex corteggiatore: Simone disperato

Stando ai rumors, Chiara Esposito avrebbe lasciato Simone Bonaccorsi per via del bel tentatore Fabrizio Baldassarre



Simone Esposito e Chiara Baldassarri sembrano la prossima coppia destinata a scoppiare di questo movimentatissimo Temptation Island Vip 2019. E stando ai rumors, alla base della rottura ci sarebbe la sbandata che Chiara si sarebbe presa per un single che il pubblico conosce molto bene in quanto è stato anche corteggiatore a Uomini e Donne (di Angela Nasti). Stiamo parlando di Fabrizio Baldassarre, col quale Chiara sembra aver trovato grande intesa e per il quale nutre anche una notevole attrazione fisica.

Temptation Island Vip 2019, Simone Bonaccorsi nel panico dopo le parole di Alessia Marcuzzi


Sul finale dell’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019, Alessia Marcuzzi ha preso da parte Simone Bonaccorsi e gli ha detto con una certa apprensione: “Devo parlare con te da solo di e dirti cosa importante”. Il bellissimo modello siciliano, ritrovandosi da solo al falò, è letteralmente sbiancato e ha cominciato ad avere paura. Sicuramente nella sua testa sono passati pensieri di ogni tipo. “Il cuore mi sta scoppiando ora. Che è successo?” ha mormorato, incapace di aspettare qualche minuto in più per conoscere la verità.

LEGGI ANCHE —  News Temptation Island Vip 2019, i fidanzati sconvolti dalle immagini di Chiara

Temptation Island Vip 2 anticipazioni,Chiara si prepara a lasciare Simone?

Ed è stato a questo punto che Alessia Marcuzzi, non senza una certa fatica, ha pronunciato queste parole: “Chiara ha in qualche modo raggiunto una nuova consapevolezza. Però prima di raccontarti esattamente quello che è successo io vorrei che tu vedessi un video”. Insomma, Chiara Esposito – che era entrata a TI Vip 2 manifestando proprio la volontà di capire se per amore di Simone era disposta a rinunciare a tutte le tentazioni – ha capito cosa prova e ha deciso cosa fare della sua storia.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, Simone Bonaccorsi fa una scenata in pieno stile Nicola Panico

Anticipazioni Temptation Island Vip, l’intesa tra Chiara e l’ex corteggiatore Fabrizio

Se appare scontato che Simone voglia restare con lei e sia innamoratissimo, i rumors parlano invece di una Chiara molto presa da un tentatore in parricolare, ovvero l’ex corteggiatore romano Fabrizio Baldassarre. I due hanno legato fin da subito, ma solo negli scorsi giorni la loro conoscenza si è approfondita e dalle parole solo passati anche al contatto fisico. Chiara ha preso davvero molta confidenza con Fabrizio. Si poggia e struscia su di lui, lo cerca spesso e in alcune immagini della pubblicità si vede che gli dice: “Tra me e te c’è proprio sintonia. Mi rilasso con te”.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi fa colpo su una fidanzata, ma si dimostra troppo timido per provarci

Sarà stato Fabrizio a far capire a Chiara che non è innamorata di Simone come dovrebbe? Oppure le ha fatto capire il contrario, e cioè che le manca il fidanzato? A oggi, questa ipotesi ci sembra francamente la meno probabile!


Seguici su Instagram !