Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo: il web la accusa di contrabbando, lei si difende

In rete è scoppiato il caso dei finti Rolex pubblicizzati dall'ex protagonista del reality show di Canale 5

Aggiornato al: 20 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2177


Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo: il web la accusa di contrabbando, lei si difende

In rete è scoppiato il caso dei finti Rolex pubblicizzati dall'ex protagonista del reality show di Canale 5



Le accuse nei confronti di Nathaly Caldonazzo riguardano un reato molto grave come il contrabbando, e le sono state fatte da una moltitudine di utenti di Instagram dopo che la protagonista di Temptation Island Vip 2 ha pubblicato delle storie decisamente di dubbio gusto. Oltre che, appunto, costituenti reato, visto che la show-girl ha esortato i suoi follower a comprare degli orologi (Rolex) finti, ovvero contraffatti.

News su Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo nella bufera

Tutto è cominciato con delle storie Instagram pubblicitarie pubblicate da Nathaly Caldonazzo sul suo profilo ufficiale. Tutto normale, visto che la maggior parte dei personaggi famosi approfittano dei social per fare pubblicità ai prodotti che ricevono e alle aziende con le quali hanno un normale contratto di collaborazione pubblicitario. Se non fosse che la merce commercializzata non erano vestiti, rossetti o creme, bensì Rolex… falsi, ovvero contraffatti.

LEGGI ANCHE — TI Vip, Andrea Ippoliti: “Ho chiuso con Zoe, penso ancora a Nathaly Caldonazzo”

Ultime notizie su Temptation Island Vip 2019, la show girl accusata di contrabbando

La commercializzazione di questi prodotti, e in parte anche il loro acquisto, costituiscono reato, ma Nathaly Caldonazzo pare non saperlo. “Allora, volevo ringraziare Antonio che mi ha mandato questo Rolex. Però non vi preoccupate non è un Rolex vero…” ha esordito l’attrice nelle storie Instagram, mostrando una busta brandizzata Rolex e sventolando un orologio che lei stessa sa essere un farlo, visto che appunto lo dice. E ribadisce anche che a volte i falsi sono meglio degli originali.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Nathaly è stata l’amante del suo ex?

Da Temptation Island Vip alle accuse sul web: Nathaly Caldonazzo si difende

“Ma tanto che ce ne importa, pensate che a me mi hanno rubato tutto in cassetta di sicurezza… Quindi tanto vale avere questi Rolex finti però fatti benissimo… E li fa lui, Antonio” ha proseguito giuliva la Caldonazzo. A questo punto in tanti hanno condiviso le storie sul proprio profilo denunciando la cosa. Lo ha fatto anche una blogger famosa, che ha apertamente parlato di contrabbando, fingendo di chiamare la Guardia di Finanza.

LEGGI ANCHE — Nathaly Caldonazzo risponde per le rime alla richiesta dell’ex Andrea Ippoliti

A questo post, la Caldonazzo ha risposto difendendosi così: “La Guardia di Finanza andrà da lui, a me lo hanno solo regalato e io l’ho regalato a un mio amico. Sì avrò fatto una ca**ata ma non lo sapevo”.