Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo non sopporta Alessia Marcuzzi? Il retroscena imbarazzante

Durante il litigio con l'ormai ex compagna Nathaly al falò, Andrea Ippoliti si è lasciato sfuggire una frase molto strana

Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2706

Temptation Island Vip 2, Nathaly Caldonazzo non sopporta Alessia Marcuzzi? Il retroscena imbarazzante

Durante il litigio con l'ormai ex compagna Nathaly al falò, Andrea Ippoliti si è lasciato sfuggire una frase molto strana



Nel corso del falò di confronto con l’ormai ex compagna Nathaly Caldonazzo, Andrea Ippoliti ha lanciato uno scoop davvero interessante, che poi tuttavia non ha approfondito per volere di Alessia Marcuzzi, che l’ha anche ripreso. L’uomo, infatti, ha fatto capire che Nathaly non sopporta la Marcuzzi e che a casa dice cose molto poco carine su di lei… Di cosa si tratterà? Vediamo insieme cosa è successo, quali sono state le parole esatte di Andrea e la reazione della bionda conduttrice!

Temptation Island Vip 2, Andrea Ippoliti se ne esce con una rivelazione scioccante


Tutto è cominciato mentre Andrea Ippoliti guardava i video della compagna Nathaly Caldonazzo che ballava con i single del villaggio. “Già qui hai chiuso. Hai chiuso! Non esiste proprio!” le ha urlato. E poi: “Non guardare lei (Alessia) perché mi fai inca*zare”. Al che Alessia Marcuzzi è subito intervenuta, allibita e arrabbiata come raramente siamo abituati a vederla. “Scusami Andrea, non siete voi due da soli, se lei vuole mi può guardare” ha tuonato la conduttrice, visibilmente tesa.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, scoppia la passione tra Andrea Ippoliti e la single Zoe: gemiti e sospiri

Temptation Island Vip 2019, ci sono problemi tra Nathaly Caldonazzo e Alessia Marcuzzi?

E a questo punto Ippoliti ha pronunciato una frase che non è passata inosservata. “Mi fa piacere che sei appoggiata ad Alessia che quando sei a casa non parli così di Alessia…” ha detto malignamente, alludendo al fatto che a quanto pare la Caldonazzo non sopporta la Marcuzzi e a casa parlerebbe male di lei. Alessia, tuttavia, è stata intelligente e non ha teso il fianco alle provocazioni dell’uomo, che chiaramente voleva spostare il focus dalla lite con Nathaly al presunto astio di lei per la Marcuzzi.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, parla la moglie di Andrea: “Io e i tuoi figli ci vergogniamo di te”

“Sei anche poco elegante, Andrea, perché questa cosa non è molto carina” ha tuonato la conduttrice. “Però non mi interessa, sono i toni che devi moderare” ha concluso. Di certo ha fatto bene, ma ora noi siamo curiosi: cosa dice la Caldonazzo della Marcuzzi? Perché non la sopporta? Trova che non sappia condurre? Andrea ce lo dirà mai, magari su Instagram ora che è nuovamente libero di usare i social?


Seguici su Instagram !