Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Pago a cena col figlio di Serena: la Enardu commenta così

Tommaso, il figlio di Serena Enardu, ieri sera era a cena con Pago che per quasi sette anni è stato suo padre a tutti gli effetti

Pubblicato il: 13 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4237

Temptation Island Vip 2, Pago a cena col figlio di Serena: la Enardu commenta così

Tommaso, il figlio di Serena Enardu, ieri sera era a cena con Pago che per quasi sette anni è stato suo padre a tutti gli effetti

Ci sono rapporti che non finiscono mai, neanche dopo Temptation Island Vip: è questo il caso del rapporto tra Pago, ormai ex compagno di Serena Enardu, e il figlio di lei, Tommaso, che ha 14 anni. Per sette anni, da quando cioè era solo un bambino, per Tommaso Enardu, Pago è stata la sua figura maschile di riferimento. E a quanto pare anche ora che tra il cantante e sua madre è finita, questo rapporto resta comunque forte e intenso. E l’ex tronista di Uomini e Donne, come si evince dalle sue parole, approva.

Temptation Island Vip 2 news: continua il rapporto tra Pago e Tommaso, il figlio di Serena

La serata di ieri è stata molto particolare per Pago. Il cantante, che dopo Temptation Island Vip 2019 è tornato single in seguito alla fine della storia durata sette anni con Serena Enardu, è infatti andato a cena con un ragazzino a cui tiene moltissimo. Si tratta di Tommaso, 14, il figlio dell’ex tronista di Uomini e Donne a cui Pago ha sostanzialmente fatto da padre per tutto il tempo della storia con Serena. Tra i due c’è sempre stato un rapporto molto speciale, come quello tra padre e figlio.

LEGGI ANCHE — Pago ha un nuovo flirt? Il cantante beccato con una ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Temptation Island Vip 2019, Pago e Tommaso a cena assieme

Non a caso, Pago si è quasi messo a piangere quando, durante il confronto con Serena Enardu avuto a Uomini e Donne, ha nominato Tommaso, cui è legatissimo come al suo stesso figlio Nicola, avuto dall’ex moglie Miriana Trevisan. Pago e Tommaso ieri sera sono andati a cena assieme e il ragazzino ha pubblicato alcuni video sul suo profilo Instagram, mostrando un grande e immutato affetto nei confronti di quell’uomo che per anni ha chiamato Pa’. Un rapporto davvero stupendo, approvato anche da Serena.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Serena Enardu sempre più triste

News Temptation Island Vip 2, il commento di Serena su Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di aver cresciuto sui figlio da sola, senza l’aiuto del padre naturale, tanto che per Tommaso, Pago è stato la figura maschile di riferimento per tutto il periodo della crescita. Il rapporto tra i due continua anche adesso che Serena non c’è più, e la donna a quanto pare approva. Alle domande dei fan su Instagram, infatti Serena ha risposto affermando che era contenta che il figlio fosse uscito un po’, dato che esce molto di rado ed è un ragazzino timido.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu si sfoga su IG: nel suo mirino ci sono i tanti haters

E va detto che anche in questa occasione, Pago sta mostrando davvero una grandissima maturità, gestendo le cose al meglio e cercando di non ferire nessuno.



Seguici su Instagram !