Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Pago e Serena: tra loro anche grossi problemi economici

L'ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto mistero di considerare il compagno un peso anche a livello economico

Pubblicato il: 01 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3828

Temptation Island Vip 2, Pago e Serena: tra loro anche grossi problemi economici

L'ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto mistero di considerare il compagno un peso anche a livello economico



A Temptation Island Vip 2019 la situazione tra Pago e Serena Enardu appare sempre più compromessa. Alle continue lamentele dell’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti del compagno, infatti, si aggiungono anche alcuni problemi economici di cui Serena ha parlato al falò con Alessia Marcuzzi. Stando a quanto rivelato da Serena, infatti, Pago non contribuirebbe, se non in minima parte, alle spese della casa dove vivono, che è proprio dell’ex tronista.

Temptation Island Vip 2 news, Serena Enardu parla apertamente dei suoi problemi economici


Quando ha visto che parlando con la single Valentina, Pago continuava a rimarcare il fatto che lei non era soddisfatta della sua vita e del suo lavoro, Serena Enardu si è sfogata con Alessia Marcuzzi spiegando il suo punto di vista sulla situazione. “È vero che non sono soddisfatta del mio lavoro. Ho avuto un’attività per sedici anni che ho chiuso e questo mi ha destabilizzato. Lui pretendeva che io fossi tranquilla ma io ho delle responsabilità dal punto di vista economico e lui ha sempre sminuito tutto” ha dichiarato la donna.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Pago in lacrime nel vedere i filmati di Serena Enardu

News Temptation Island Vip 2019, l’ex tronista è un fiume in piena: “Ho sempre pagato tutto da sola”

Serena è poi andata oltre, affermando che Pago non contribuisce come dovrebbe al bilancio familiare, dal momento che vivono in una casa che è della Enardu, la stessa dove lei ha sempre vissuto col figlio Tommaso. “Lui mi ha mai detto che avrebbe pensato a me, ero io a dovermi occupare di lui. La casa è mia e tutto ciò che riguarda la casa spetta a me” è sbottata dell’ex tronista di Uomini e Donne, arrabbiata e ferita dalle parole del compagno. “Ho sempre dovuto fare da sola. Non ho mai chiesto niente, ho sempre pagato tutto da sola ma mi piacerebbe avere un uomo che pensa anche a questo”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, tra Serena e Pago c’è poca passione: lo sfogo di lei

“Lui si preoccupa solo di avere un approccio sessuale con me, ma quello viene dopo. Non mi sento di dire che non lo stimo, per lui provo ancora un sentimento non definito” ha concluso inviperita. E di certo, quando sentirà queste parole, Pago ci rimarrà malissimo, probabilmente peggio che nel vedere gli approcci fisici di Serena col single Alessandro.


Seguici su Instagram !