Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, parla la moglie di Andrea: “Io e i tuoi figli ci vergogniamo di te”

La donna ha scritto su Instagram subito dopo il falò di confronto dell'uomo con Nathaly Caldonazzo, aprendo alcuni retroscena

Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2742

Temptation Island Vip 2, parla la moglie di Andrea: “Io e i tuoi figli ci vergogniamo di te”

La donna ha scritto su Instagram subito dopo il falò di confronto dell'uomo con Nathaly Caldonazzo, aprendo alcuni retroscena



Andrea Ippoliti ha fatto una figura ben misera al falò di confronto di Temptation Island Vip 2 che per lui si è tenuto ieri sera, lunedì 23 settembre 2019. Non solo è stato zittito e lasciato da Nathaly Caldonazzo, che dopo averlo mollato se n’è andata via senza neanche permettergli di replicare, ma a mettere il dito nella piaga ci ha pensato la sua ex moglie, Daniela Pandini. Su Instagram, infatti, la donna ha pubblicato un commento terribile sull’ex, affermando che lei e loro figli si vergognano di lui.

Temptation Island Vip 2019, Nathaly Caldonazzo lascia Andrea Ippoliti solo davanti al falò


A far infuriare Nathaly Caldonazzo è stato il flirt tra Andrea Ippoliti, suo compagno da tre anni, e la giovanissima tentatrice Zoe Mallucci. I due, anche se non si è visto, quasi certamente si sono baciati e hanno avuto dei contatti fisici all’interno della ville delle tentatrici, dove l’uomo è entrato sapendo bene che non c’erano le telecamere. “Nulla giustifica questa love story nata appena sei entrato là dentro” è sbottata la Caldonazzo. “Non ti vergogni di quello che hai fatto? Te la fai con una ragazza che ha 5 anni più di mia figlia”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, un’altra coppia abbandona: arrivano Alex Belli e Delia Duran

Temptation Island Vip 2: su Instagram parla anche la moglie di Andrea, Daniela Pandini

E a quanto pare la ex moglie (in realtà ufficialmente ancora moglie, visto che il divorzio non c’è ancora stato) di Andrea IppolitiDaniela Pandini, la pensa esattamente come Nathaly e come la maggior parte degli italiani. La donna ha infatti scritto su Instagram un post al vetriolo contro l’imprenditore romano, che è anche papà dei suoi tre figli. “Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che, quando 3 anni fa io e i nostri 3 figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu” ha esordito la donna.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, scoppia la passione tra Andrea Ippoliti e la single Zoe: gemiti e sospiri

Gossip Temptation Island Vip 2, il durissimo messaggio della moglie di Ippoliti: “Io e i tuoi figli ci vergogniamo di te”

“Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te. Siamo senza parole e provo pena per te” ha concluso la signora Daniela. Un messaggio durissimo, che ha ottenuto il plauso di migliaia di telespettatori di Temptation Island Vip 2019 e che non è ancora stato commentato dal diretto interessato, Andrea appunto. E chissà cosa succederà quando l’uomo sarà ospite di Uomini e Donne come tutte le coppie di Temptation Island

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Alessia Marcuzzi rivela “Succederà qualcosa mai successo prima”

 

Tina Cipollari e Gianni Sperti gli risparmieranno i loro commenti al vetriolo, che certamente saranno gli stessi del pubblico indignato dal comportamento dell’uomo?! Secondo noi no!


Seguici su Instagram !