Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Selvaggia Lucarelli asfalta Serena Enardu: “Vada in miniera”

La popolare blogger e critica televisiva ha detto la sua sull'ex tronista di Uomini e Donne e sul rapporto con il compagno Pago

Pubblicato il: 09 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4798

Temptation Island Vip 2, Selvaggia Lucarelli asfalta Serena Enardu: “Vada in miniera”

La popolare blogger e critica televisiva ha detto la sua sull'ex tronista di Uomini e Donne e sul rapporto con il compagno Pago



Molto criticata per via dell’atteggiamento tenuto a Temptation Island Vip 2019, dopo la puntata di lunedì e la messa in onda della prima parte del falò di confronto col fidanzato Pago, Serena Enardu ha dovuto incassare anche le critiche al vetriolo di Selvaggia Lucarelli. La nota blogger e scrittrice, nonché opinionista e critica televisiva, come suo solito non le ha certo mandare a dire, e anzi ha rivolto a Serena delle accuse ben precise, a cui per ora l’ex tronista di Uomini e Donne ha preferito non rispondere.

Temptation Island Vip 2 gossip, Selvaggia Lucarelli contro Serena Enardu


Tra i personaggi più o meno noti che hanno commentato sul web la prima parte del falò di confronto tra Serena Enardu e il fidanzato Pago c’è stata anche Selvaggia Lucarelli. E la nota opinionista non ha certo risparmiato critiche nei confronti della 43enne ex tronista di Uomini e Donne, che ha accusato di essere senza lavoro, egoista e anche traditrice, visto che flirtare per settimane con un aitante single, strusciarsi addosso a lui e stargli appiccicata è di certo una forma di tradimento.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Pago e Serena si sono lasciati? Parla Parpiglia

Temptation Island Vip 2019, la Lucarelli ci va giù pesante: “Un po’ di miniera non le farebbe male”

“Serena non ha lavoro e rimprovera lui di non averlo” ha scritto Selvaggia Lucarelli. “Passa tre settimane a flirtare con un altro e incolpa lui di non amarla. Rimprovera lui di egoismo e parla di sé in terza persona” ha proseguito la nota blogger. Che ha poi concluso con parole al vetriolo: “Un po’ di auto-analisi e un po’ di miniera non le farebbero male”. Quello della Lucarelli è stato uno dei messaggi più duri contro Serena Enardu, che tuttavia finora non ne ha commentato nessuno.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, confronto di fuoco tra Serena e Pago: il web si schiera

Lo farà quando sarà andata in onda anche seconda parte del falò di confronto, e sapremo come stanno davvero le cose? Staremo a vedere! Noi, come sempre, vi daremo tutte le ultimissime news su Temptation Island Vip 2019.


Seguici su Instagram !