Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Serena Enardu parla del single Alessandro: si vedono fuori dal programma?

Il percorso di Serena Enardu a TI Vip 2 è stato fortemente condizionato dalla presenta del single Alessandro Graziani, cui si è avvicinata moltissimo

Pubblicato il: 17 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4742

Temptation Island Vip 2, Serena Enardu parla del single Alessandro: si vedono fuori dal programma?

Il percorso di Serena Enardu a TI Vip 2 è stato fortemente condizionato dalla presenta del single Alessandro Graziani, cui si è avvicinata moltissimo



A Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu ha legato moltissimo con il tentatore single Alessandro Graziani, che ha cercato anche subito dopo la rottura con Pago al falò di confronto. Posto che i due sono dunque usciti assieme dal reality show, in che rapporti sono rimasti? Si stanno frequentando, nonostante importate differenza d’età di 15 anni? Oppure tra di loro è già finita? A parlare del loro rapporto è stata la stessa Serena, che nell’intervista a Uomini e Donne Magazine ha fatto una rivelazione.

Temptation Island Vip 2 news, Serena Enardu torna a parlare del single Alessandro


L’aitante single di Temptation Island Vip 2019 Alessandro Graziani è stato immediatamente notato da Serena Enardu, che da vecchia volpe quale dimostra di essere ha subito messo gli occhi sul sexy tentatoreGraziani, 28enne genovese di professione pallavolista, gioca come schiacciatore in serie A3. E accanto alla carriera di sportivo, non disdegna affatto le esperienze televisive, visto che già l’anno scorso aveva fatto i provini per TI Vip. Ma la passione si Serena è vera o era solo momentanea, dovuta alla situazione nel programma?

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Pago e Serena si sono lasciati: parla Gabriele Parpiglia

Temptation Island Vip 2019, l’ex tronista ammette di essere molto presa dal bel pallavolista

Per rispondere a questa domanda, basta vedere come Serena Enardu ha risposto alla domanda che a sua volta le è stata fatta nell’intervista. “Serena l’abbiamo vista, subìto dopo il falò di confronto con Pago, incontrarsi nel villaggio con il single Alessandro” ha chiesto il giornalista di Uomini e Donne Magazine. “Incontrava un amico con il quale sfogarsi per l’epilogo o incontrava un uomo con il quale parlare del futuro?”. Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne sono state decise, lapidarie: “Incontravo l’uomo che desideravo conoscere fuori da quel contesto”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, confronto di fuoco tra Serena e Pago: il web si schiera

News Temptation Island Vip 2, anche Alessandro dice la sua

Insomma, Serena vuole davvero conoscere Alessandro fuori dal programma, ma avverrà davvero? Cosa prova lui? Raggiunto anche lui da Uomini e Donne Magazine, Graziani ha avuto solo parole positive per Serena. “Serena è stata la donna più coraggiosa del villaggio” ha detto l’ormai ex tentatore. “Nel villaggio ho conosciuto una donna di carattere, sincera, ma soprattutto coraggiosa. Serena è stata l’unica, a mio avviso, a mettersi davvero in gioco e ad arrivare fino in fondo a tutti i suoi dubbi. Sa ciò che vuole, desidera ottenerlo e non asseconda la vita e quello che le offre”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, il tentatore Alessandro ha già liquidato Serena? Lui nomina il trono

Addirittura, il ragazzo ha dichiarato di essere stato male leggendo sul web i tanti commenti negativi sulla donna. Dunque anche lui desidera conoscerla fuori dal programma? Sembrerebbe di sì; peccato però che non ci siano prove o avvistamenti che dimostrino che ci siano effettivamente stati degli incontri.


Seguici su Instagram !