Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Serena Enardu parla del tentatore Alessandro: come va tra loro?

Intervistata dal settimanale Chi, l'ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche del rapporto col single conosciuto nel villaggio

Pubblicato il: 23 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 6844

Temptation Island Vip 2, Serena Enardu parla del tentatore Alessandro: come va tra loro?

Intervistata dal settimanale Chi, l'ex tronista di Uomini e Donne ha parlato anche del rapporto col single conosciuto nel villaggio



Questa settimana Serena Enardu è stata intervistata in esclusiva dal settimanale Chi e oltre a parlare della storia, ormai terminata, con il cantante Pacifico Settembre (in arte Pago), ha dovuto rispondere anche a una domanda riguardante un altro uomo. Stiamo parlando del tentatore Alessandro Graziani, il bel single col quale l’ex tronista di Uomini e Donne ha legato moltissimo all’interno del villaggio di Temptation Island Vip 2019. I due si staranno frequentando oppure no?

Temptation Island Vip 2 news, Serena Enardu e il single Alessandro si frequentano?


Quando, nell’intervista del settimanale Chi in edicola questa settimana, le vengono chieste notizie de tentatore Alessandro Graziani, dal quale è corsa subito dopo aver lasciato Pago al falò di confronto, Serena Enardu lascia tutti a bocca aperta. “Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito. Voglio tutelarlo” asserisce senza mezzi termini l’ex tronista di Uomini e Donne. “A Temptation non ci siamo baciati, rifarei tutto. Criticatemi. Ho perso sei chili. Ho voglia di serenità e se per conquistarla ho dovuto fare questo viaggio e soffrire, va bene così”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena Enardu si sono incontrati ancora?

Temptation Island Vip 2019, le parole dell’ex tronista non piacciono al web

Ovviamente le critiche non sono mancate, visto che molti utenti hanno fatto notare come, senza arrivare al bacio, Serena abbia fatto con Alessandro cose ben più gravi. E qualcuno ha anche invitato la Enardu a tutelare Pago, il suo ex ancora innamorato di lei, piuttosto che un ragazzo che conosce pochissimo e che non ne ha alcun bisogno. Ma appare chiaro che l’ex tronista di Uomini e Donne oggi voglia pensare come prima cosa a se stessa, visto che non sta affatto bene e non perde occasione per sottolinearlo.

LEGGI ANCHE — Pago scrive su Instagram dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip 2019

News TI Vip 2, Serena lo ammette: “Il mio desiderio sessuale si è spento”

“Sono in cura da una psicologa” rivela senza mezzi termini. “Io e Pago da anni non stavamo bene. Ho sempre avuto paura di ferirlo, di fargli male e ho sbagliato. Per tutelare lui, abbiamo distrutto tutto. Non mi vergogno di dire che sono in cura. C’è un lato di me che non ho voglia di raccontare. La mia vita è fatta di grandi dolori. Faccio fatica a parlarne”. E ancora: “Ho toccato il fondo. Ora devo cercare la luce per mio figlio. Pago mi ha lasciato sola, non mi ha compreso. In casa i pantaloni li portavo io”.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, Pago scoppia a piangere: Serena supera il limite, le critiche del web

Per finire, nel caso non si fosse ancora capito, Serena ammette senza mezzi termini: “Il mio desiderio sessuale si è spento. Ecco la verità”.


Seguici su Instagram !