Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2, Tina Cipollari deride Er Faina: il post cattivissimo su Instagram

L'opinionista di Uomini e Donne ha deciso di vendicarsi dei passati insulti di Damiano Er Faina, famoso youtuber

Pubblicato il: 17 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2455

Temptation Island Vip 2, Tina Cipollari deride Er Faina: il post cattivissimo su Instagram

L'opinionista di Uomini e Donne ha deciso di vendicarsi dei passati insulti di Damiano Er Faina, famoso youtuber



Tina Cipollari è tornata a scagliarsi (e a vendicarsi) contro Damiano Er Faina, concorrente di Temptation Island Vip 2. E lo ha fatto nel corso della seconda puntata del reality show, quando il ragazzo ha litigato con la fidanzata Sharon Macrì e lei lo ha lasciato da solo al falò di confronto, andandosene via. Tina, quasi godendo del dolore di Damiano, ha quindi pubblicato una sua foto con le corna da cervo. Un gesto che non è di certo passato inosservato!

Temptation Island Vip 2019, Tina Cipollari e Er Faina: un odio che dura da anni


La querelle tra Er Faina e Tina Cipollari è cominciata diversi anni fa, all’epoca del trono di Gianmarco Valenza (da poco single dopo che a Temptation Island era stato tradito e lasciato da Aurora Betti), Damiano Coccia, in arte Er Faina, si era preso a cuore la causa del tronista che invece era odiatissimo da Tina. Per questo motivo, Er Faina ci era andato giù davvero molto pesante con la popolare opinionista di Uomini e Donne, offendendola in maniera forte e gratuita.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip, un concorrente rischia la squalifica: ecco il motivo

Gossip Temptation Island Vip 2, Er Faina è distrutto: Tina lo deride

In alcuni video, infatti, non aveva criticato solo il modo di fare di Tina, ma anche il suo aspetto fisico e le forme giudicate troppo abbondanti. La Cipollari se l’è legata al dito, e quando ha saputo della partecipazione del ragazzo a Temptation Island Vip 2019, ha subito reagito (male) pubblicando su Instagram ha pubblicato un fotomontaggio con un corpo di maiale e la testa di Damiano Coccia, che ha definito “Er Maiale”, un essere metà faina metà maiale. E la cosa si è ripetuta nel corso della seconda puntata del reality show di Canale 5.

LEGGI ANCHE — Tina Cipollari nel cast del GF Vip? Parla l’opinionista

Temptation Island Vip 2019, il post di Tina Cipollari sulle presunte corna di Damiano

Sì, perché mentre Damiano piangeva per la fidanzata Sharon, che aveva convocato al falò di confronto anticipato perché a suo dire aveva dato troppa confidenza ai single del villaggio, Tina ha pubblicato una foto del ruspante romano con delle corna da cervo, quasi ridendo della sua situazione e del suo dolore. Un gesto, quello dell’opinionista di Uomini e Donne, che non è piaciuto a tutti. Tanti, infatti, l’hanno trovato gratuito e poco delicato in un momento così difficile per il ragazzo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari si pesa in puntata e lancia una sfida

Altri, invece, ricordando le cattiverie sparate da Er Faina su tantissima gente passata per TI Vip 2, hanno applaudito e condiviso il gesto di Tina.


Seguici su Instagram !