Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2: una fidanzata perde la testa per il sosia di Gianluca Vacchi?

Le prime puntate della nuova edizione vip saranno incandescenti tra falò di confronto anticipati e primi avvicinamenti.

Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 410

Temptation Island Vip 2: una fidanzata perde la testa per il sosia di Gianluca Vacchi?

Le prime puntate della nuova edizione vip saranno incandescenti tra falò di confronto anticipati e primi avvicinamenti.



La nuova edizione di Temptation Island Vip si sta avvicinando e le ultime anticipazioni rivelano un altro colpo di scena. Dopo la fuga di Ciro Petrone che eluderà sicurezza e cameramen per correre dalla partner, una delle fidanzata proverà subito interesse per un tentatore. Quest’ultimo è il già ribattezzato sosia di Gianluca Vacchi, il quale farà colpo su Nathalie Caldonazzo. La showgirl sembrerà molto presa dall’affascinante tentatore, tanto da scatenare la gelosia di Andrea Ippoliti.

Temptation Island Vip: un tentatore fa subito colpo?


Già dalle dichiarazioni di Alessia Marcuzzi, i telespettatori hanno appreso che questa stagione di Temptation Island Vip promette incredibili colpi di scena. Stando a quanto rivelato nelle ultime ore, una delle protagoniste delle prime puntate sarà Nathalie Caldonazzo. La showgirl ha deciso di partecipare col compagno Andrea Ippoliti per mettere alla prova il suo amore che pare aver subito una grossa frenata nell’ultimo periodo. L’esperienza nel reality dei sentimenti, tuttavia, testerà fin da subito la Caldonazzo.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, Alessia Marcuzzi anticipa “Succederà qualcosa mai successo prima”

Temptation Island Vip: un confronto alla prima puntata?

Non a caso, pare che dopo la prima settimana, tra lei e un tentatore scoppierà un forte interesse. Quest’ultimo è stato ribattezzato il sosia di Gianluca Vacchi, in quanto lo ricorda nelle movenze e nell’aspetto fisico. Come rivelato dal promo di canale 5 che annuncia la prima puntata di Temptation Island Vip, si può vedere una breve immagine in cui Nathalie Caldonazzo è tra le bracce del tentatore in questione. Quel momento è solo un’anteprima di quello che accadrà tra i due nel villaggio delle tentazioni. Non a caso, i due si scambieranno attenzioni di ogni tipo e Andrea Ippoliti verrà messo subito a conoscenza dei fatti nel corso della prima settimana.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone squalificato: Alessia Marcuzzi è durissima

Alcuni siti web parlano di un confronto immediato tra i due, ma pare che ciò non avverrà. Piuttosto pare che il compagno della Caldonazzo attenderà fino alla seconda settimana di reality.


Seguici su Instagram !