Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, Alessandro Graziani e Serena Enardu stanno per uscire allo scoperto? Le parole di lui

Il bel tentatore che sembra aver rubato il cuore dell'ex tronista ha risposto in maniera alquanto esplicita ad alcune domande dei fan

Pubblicato il: 05 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 5020

Temptation Island Vip 2019, Alessandro Graziani e Serena Enardu stanno per uscire allo scoperto? Le parole di lui

Il bel tentatore che sembra aver rubato il cuore dell'ex tronista ha risposto in maniera alquanto esplicita ad alcune domande dei fan



Cos’è successo tra Alessandro Graziani e Serena Enardu, rispettivamente tentatore ed ex fidanzata di Pago, dopo la fine di Temptation Island Vip 2? Nessuno li ha visti insieme, né loro hanno mai parlato l’uno dell’altro, rivelando se si sono rivisti o se magari si stanno frequentando. Tuttavia il bel single qualche ora fa si è concesso alle domande dei fan su Instagram, e le sue parole fanno pensare che molto presto ne sapremo di più… Vediamo cosa ha detto Alessandro!

Alessandro Graziani e Serena Enardu si sono rivisti dopo Temptation Island Vip 2?


Di Alessandro Graziani e Serena Enardu dopo la fine di Temptation Island Vip 2019 non si è saputo più nulla. L’ex tronista di Uomini e Donne è corsa tra le sue braccia dopo la fine della storia con il cantante Pago, ma non sappiamo se i due si siano rivisti lontano dalle telecamere. Tra l’altro Alessandro, che è di Genova e di mestiere fa il pallavolista, non è stato neanche fatto entrare durante l’ospitata della coppia in una delle recenti puntate di Uomini e Donne, forse per rispetto del dolore di Pago e anche di Serena, che al termine del confronto si è messa a piangere.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, il tentatore Alessandro ha già dimenticato Serena?

Temptation Island Vip 2019, le parole di Serena

Durante l’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, però, la fatidica domanda sulla situazione attuale con Alessandro è stata finalmente fatta. A sorpresa, Serena si è rifiutata di rispondere adducendo quello che a tutti è parso un pretesto. “Non rispondo alla domanda se l’ho visto o sentito. Voglio tutelarlo” ha detto infatti mezzi termini l’ex tronista di Uomini e Donne. Va detto però che nessuno ha mai avvistato Alessandro e Serena insieme in un locale o altrove.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, Serena supera il limite con il single Alessandro: le critiche del web

News Temptation Island Vip 2, parla anche Alessandro: “Tempo al tempo…”

Per questo motivo, i più si sono convinti che tra loro sia già finita (ammesso che sia mai iniziata) ma potrebbe anche non essere così. Sì, perché poco fa, sul suo profilo Instagram, il bel tentatore è tornato a farsi sentire con delle parole molto significative. A chi infatti gli faceva notare che durante Temptation Island Vip 2 si era affezionato molto a lui e Serena come coppie, e voleva sapere se si stavano frequentando, Alessandro ha risposto in maniera sibillina. “Tempo al tempo” ha scritto, aggiungendo una clessidra.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu torna sui IG e accusa gli haters: “C’è chi si è tolta la vita”

Che i due stiano aspettando a uscire allo scoperto per dare modo a Serena di “ripulirsi” un po’ l’immagine? Dalle parole di Graziani si evince proprio questo…


Seguici su Instagram !