Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, Alex Belli e Delia Duran aggrediti in strada: la modella è in ospedale

La coppia di Temptation Island Vip 2 è stata aggredita dall'ex marito di lei, ecco cosa è successo e quali sono le condizioni della coppia

Pubblicato il: 27 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3749

Temptation Island Vip 2019, Alex Belli e Delia Duran aggrediti in strada: la modella è in ospedale

La coppia di Temptation Island Vip 2 è stata aggredita dall'ex marito di lei, ecco cosa è successo e quali sono le condizioni della coppia



Alex Belli e Delia Duran hanno subito una brutta aggressione. La coppia, che ha partecipato a Temptation Island Vip 2018 uscendo assieme dal programma, è stata infatti intercettata e presa a male parole dall’ex marito della modella, di cui lei aveva già parlato in passato a Domenica Live di Barbara d’Urso come di un violento che spesso la picchiava. E anche questa volta, stando al racconto della coppia, l’uomo avrebbe alzato le mani facendo finire Delia all’ospedale.

Temptation Island Vip 2019, Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex di lei


A raccontare la brutta disavventura è stato Alex Belli nelle sue storie Instagram. “C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di ‘uomo’” ha scritto l’attore nelle sue storie Instagram. Interrogato poi a proposito delle condizioni della fidanzata Delia Duran, finita al pronto soccorso, ha fatto sapere: “Fortunatamente sta bene, ha avuto solo una slogatura al polso e qualche ematoma”. Insomma, per fortuna nulla di grave.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, Delia Duran in lacrime

Temptation Island Vip 2019, Delia Duran: “Mi faceva violenza fisica e psicologica”

Resta però grave, gravissimo, il gesto dell’ex marito della Duran, che certamente la coppia di Temptation Island Vip 2 avrà denunciato. O, se non lo ha ancora fatto, lo farà a breve. Del resto l’uomo non è nuovo a questo genere di episodi, visto che già durante una puntata di Domenica Live dello scorso anno, Delia mostrò a Barbara D’Urso i lividi che lui le aveva lasciato quando era venuto a sapere che la donna voleva divorziare per stare con Alex Belli. La sua era stata una testimonianza davvero scioccante.

LEGGI ANCHE — Alex Belli e Delia Duran show: la Marcuzzi si trattiene per non ridere

!Vi faccio vedere come sono stata maltrattata da questo uomo che mi diceva ti amo per 8 anni” aveva raccontato la modella. “Se io andassi a raccontare tutto quello che questa persona mi ha fatto in due anni, staremmo qui fino a domani. Io l’ho denunciato un mese fa, perché mi ha fatto violenza fisica e psicologica”.


Seguici su Instagram !