Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, Alex Belli e Delia Duran stanno mentendo? Le gravi accuse di Mila Suarez

Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, ha accusato l'attore e la sua attuale fidanzata di essersi inventati un'aggressione

Pubblicato il: 28 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1932

Temptation Island Vip 2019, Alex Belli e Delia Duran stanno mentendo? Le gravi accuse di Mila Suarez

Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli, ha accusato l'attore e la sua attuale fidanzata di essersi inventati un'aggressione



Ancora una volta si torna a parlare del triangolo Alex Belli, Delia Duran e Mila Suarez. Stavolta a far discutere è stata la testimonianza della coppia di Temptation Island Vip 2019 che ha dichiarato di essere stata aggredita dall’ex marito di lei. Tuttavia, secondo quando invece afferma Mila Suarez, modella e gieffina che per due anni è stata fidanzata con l’attore di Centovetrine, Alex e Delia si sarebbero inventati tutto, perché le cose non starebbero affatto così.

Temptation Island Vip 2, Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex di lei: il racconto dell’attore

Nella giornata di ieri, Alex Belli ha pubblicato su Instagram un duro sfogo contro l’ex marito della sua compagna, Delia Duran, con la quale ha partecipato a Temptation Island Vip 2. “C’è stata una colluttazione pesante dove Delia e io abbiamo subito un’aggressione dal suo ex che non è degno di portare nemmeno il nome di uomo” ha dichiarato l’attore tramite le storie del popolare social. “Sì, eravamo al pronto soccorso. Fortunatamente lei adesso sta bene, ha avuto una slogatura al polso e qualche ematoma”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, fa una scenata

Temptation Island Vip 2019 news, Mila Suarez smentisce la coppia

Insomma, stando alle parole di Belli, l’ex marito di Delia sarebbe violento non solo verbalmente, ma anche fisicamente, tanto che la Duran porterebbe ancora addosso i segni dell’aggressione. Tuttavia questa versione dei fatti non ha riscontri, e anzi è stata smentita dall’ex di Belli, la modella Mila Suarez. “Molti di voi nelle ultime ore mi hanno informato su ciò che è accaduto ad Alex e Delia. Per quanto la cosa mi interessi relativamente poco (poiché non fanno parte della mia vita), umanamente mi dispiacerebbe se fosse qualcosa che corrispondesse al vero, ma non è così” ha esordito la donna su Instagram.

LEGGI ANCHE — La recita di Alex Belli e Delia Duran: la Marcuzzi fatica a non ridere

News Temptation Island Vip, la Suarez ha sentito l’ex marito di Delia Duran

La Suarez ha proseguito facendo notare che: “Il loro incontro è avvenuto in un tribunale per via della causa di divorzio. E secondo voi con le forze dell’ordine davanti succedeva tutto questo casino? Scusate ma faccio davvero fatica a crederci, come tante altre cose”. Mila ha poi raccontato di aver sentito il diretto interessato, nonché l’accusato, ovvero l’ex marito di Delia Duran. Il quale avrebbe smentito tutto: “Ho avuto modo però di confrontarmi con l’ex marito di Delia, che mi ha informato sulla realtà dei fatti”.

LEGGI ANCHE — Alex Belli e Delia Duran aggrediti in strada: la modella finisce al pronto soccorso

“E sono molto lontani da ciò che è stato dichiarato” ha concluso la modella, che però non ha detto come starebbero effettivamente le cose. Lo farà forse nel salotto di Barbara d’Urso?


Seguici su Instagram !