Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, Andrea Ippoliti ripensa a Nathaly Caldonazzo? La strana dedica

Una foto con tanto di dedica pubblicata da Andrea Ippoliti su Instagram fa pensare che ci sia qualche novità

Pubblicato il: 11 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1299

Temptation Island Vip 2019, Andrea Ippoliti ripensa a Nathaly Caldonazzo? La strana dedica

Una foto con tanto di dedica pubblicata da Andrea Ippoliti su Instagram fa pensare che ci sia qualche novità



Cosa bolle in pentola tra Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci? I due si stanno frequentando? Oppure lui si è pentito e sta nuovamente pensando a Nathaly Caldonazzo? Quando si parla di amore, si sa, le strade del Signore sono praticamente infinite, e anche se la show-girl non ne vuole più sapere di lui, Ippoliti potrebbe sempre ripensarci e provare a riconquistarla. Il dubbio che sia possibile è nato da una foto pubblicata dall’uomo su Instagram, che è accompagnata da una didascalia molto eloquente…

Temptation Island Vip 2019, Andrea Ippoliti sta ripensando a Nathaly Caldonazzo?


Poco fa, sul suo profilo Instagram, Andrea Ippoliti ha pubblicato una sua foto in completo elegante. L’ha accompagnata con questa didascalia: “Man at work… Thinking about You!”. In italiano vuole dire: “Uomo al lavoro… Pensando a te!”. Ma chi è la donna a cui Andrea starebbe pensando? Verrebbe da pensare che si tratti della bellissima e giovanissima Zoe Mallucci, che Ippoliti ha conosciuto proprio a Temptation Island Vip e con la quale ha quasi tradito Nathaly Caldonazzo, che l’ha lasciato.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci al ristorante insieme

Temptation Island Vip 2 gossip, la strana dedica del 43enne romano

Peccato però che tra i due la frequentazione non è proseguita dopo l’ospitata a Uomini e Donne. Zoe ha infatti dichiarato che lei e Andrea Ippoliti, pur continuando a sentirsi quotidianamente, non si sarebbero più visti dopo l’ultimo incontro avvenuto nello studio di Uomini e Donne. “Siamo in una situazione di stallo” ha dichiarato l’ex tentatrice, che ha appena 22 anni, ovvero una ventina in meno dell’uomo. “Voglio lasciarlo libero di risolvere delle questioni delicate. So che adesso deve occuparsi di ricucire i rapporti con l’ex moglie e figli, e non è mia intenzione creargli dei problemi personali” ha spiegato Zoe.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Nathaly era l’amante di Andrea? Le accuse della moglie di lui

Gossip Temptation Island Vip 2019, Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci sono in “pausa”

Ma questa risposta non convince i più. Se c’è attrazione, infatti, a che scopo non vedersi, anche solo poche ore? Tanto più che sia la Zoe Mallucci che Andrea Ippoliti vivono a Roma. E ancor di più visto che la ragazza si è detta molto legata all’uomo, che dopo il programma addirittura le mancava e di cui ha un’ottima opinione. Non è che Ippoliti ci ha ripensato, e dopo aver rivisto Nathaly nello studio del trono classico di Uomini e Donne, ha deciso di mettere da parte Zoe e darsi da fare per riconquistare la ex?

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, Andrea Ippoliti, Zoe Mallucci e Nathaly Caldonazzo ospiti di Uomini e Donne

E la dedica, può essere proprio per la Caldonazzo? Ovviamente per farsi perdonare dalla donna dovrà sudare sette camicie e non è detto che ci riesca, anzi, tuttavia quando c’è di mezzo un grande amore e una grande passione, anche l’impossibile diventa possibile!


Seguici su Instagram !