Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, Anna Pettinelli senza peli sulla lingua: “Ho un sottile rodimento di…”

La popolare conduttrice radiofonica non riesce a trattenersi e racconta come vive oggi la relazione con il suo Stefano Macchi

Pubblicato il: 07 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1850

Temptation Island Vip 2019, Anna Pettinelli senza peli sulla lingua: “Ho un sottile rodimento di…”

La popolare conduttrice radiofonica non riesce a trattenersi e racconta come vive oggi la relazione con il suo Stefano Macchi



Anna Pettinelli è tornata tra le braccia del suo fidanzato Stefano Macchi, ma a quanto pare non ha dimenticato affatto quanto successo nel villaggio di Temptation Island Vip 2019. Se ci ripensa, la vicinanza tra il compagno e la single Cecilia Zagarrigo le dà fastidio ancora adesso e non ha paura ad ammetterlo. Come sempre, infatti, anche nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, la conduttrice radiofonica è stata fin troppo schietta! Vediamo insieme cosa ha detto.

Temptation Island Vip 2019 gossip, Anna Pettinelli confessa: “Mi rode ancora”


Alla domanda se quanto successo a Temptation Island Vip 2019 sia ormai acqua passata, Anna Pettinelli ha risposto in maniera piuttosto sorprendente. “Al momento, per dirla in francese. ho un sottile rodimento di… che ancora rimane” ha confessato senza mezzi termini. “Ci vorrà un po’ di tempo perché mi passi, ma tutto sommato non è successo nulla, anzi, da quando siamo usciti stiamo trascorrendo giorni all’insegna di un grandissimo amore. Da questo punto di vista, probabilmente, ci ha fatto anche bene”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, scontro in puntata tra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo

Gossip Temptation Island Vip 2, la conduttrice rivendica la sua gelosia e anche il diritto di fare una sceneggiata

E in effetti la coppia Stefano Macchi e Anna Pettinelli dopo ben cinque anni di storia appare solidissima, nonostante i vent’anni di età di differenza e nonostante lui a Temptation Island Vip 2 abbia avuto a che fare con una ragazza bellissima e giovanissima, con la quale tra l’altro stava molto bene. Ma l’amore per Anna ha avuto il sopravvento su tutto. “Ho imparato che non so stare calma, che se mi parte la brocca mi parte, e ho capito che se mi parte non voglio fermarla” ha ammesso lei, rivendicando in maniera orgogliosa il suo carattere fumantino.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Anna Pettinelli dà di matto al falò di confronto: l’ironia del web

“Una donna deve trovare il coraggio di affrontare la situazione e affrontarne anche le conseguenze. Rifarei tutto quello che ho fatto. Niente di più, niente di meno” ha concluso. Ed effettivamente anche a noi Anna piace così, tanto più che ci ha regalato perle quali ormai indimenticabile: “Patata sono io, ioooo!”.


Seguici su Instagram !