Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, il cavaliere del trono over Michele conquista una fidanzata!

Dopo essere stato protagonista dell'ultimo trono over di Uomini e Donne, Michele Loprieno è sbarcato nel villaggio delle tentazioni

Pubblicato il: 04 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1141

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, il cavaliere del trono over Michele conquista una fidanzata!

Dopo essere stato protagonista dell'ultimo trono over di Uomini e Donne, Michele Loprieno è sbarcato nel villaggio delle tentazioni



Nuove succose anticipazioni arrivano dalla pagina ufficiale di Temptation Island Vip 2019. Stavolta riguardano la coppia formata dalla show-girl Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti. Tra loro, infatti, sembra essersi messo un tentatore ben conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne. Stiamo parlando del 47enne barese Michele Loprieno, fascinoso e brizzolato ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nonché attore con un discreto seguito locale. Sta fingendo con la bella Nathaly? Lei sembra parecchio presa da lui…

Temptation Island Vip 2019 anticipazioni, Nathay Caldonazzo scatenata


Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti sono approdati a Temptation Island Vip 2 già in crisi, e da quel poco che si è visto dalle prime anticipazioni postate sui social ufficiali del reality show, rischiano di scoppiare ancor prima della fine delle registrazioni. Eh sì, perché in un filmato si vede la Caldonazzo particolarmente vicina al tentatore Michele Loprieno, famoso per essere stato uno dei cavalieri più in vista della scorsa edizione del trono over di Uomini e Donne. I due sono davvero affiatati.

LEGGI ANCHE — Il cast di Temptation Island 2019: ecco tutte le sei coppie famose 

Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, Michele Loprieno vicinissimo alla bella show-girl

Nel corso di una serata danzante nel villaggio delle fidanzate, non solo Nathaly Caldonazzo e Michele Loprieno hanno ballato tutto il tempo insieme, ma addirittura a un certo punto il tentatore ha preso in braccio la show-girl, a dir poco su di giri, scatenatissima e spensierata. Com’era prevedibile, la cosa non ha fatto di certo piacere al compagno di lei, Andrea Ippoliti, che nel vedere la scena aveva quasi gli occhi lucidi. L’uomo ha dunque deciso di vendicarsi e far ingelosire anche lui la compagna.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2 anticipazioni, Er Faina furioso con la fidanzata

Temptation Island Vip 2 anticipazioni, la reazioni di Andrea Ippoliti

“Stasera se capita di ballare, ballerò anche io con una ragazza. Se lei non si mette il problema ti pare che me lo devo mettere io?” è sbottato Andrea. Detto, fatto. Dopo poche ore, Ippoliti si è avvicinato moltissimo alla sensualissima fotomodella Zoe Malucci, la quale dopo avergli mostrato il piercing sulla lingua lo ha invitato a toccare quello sull’ombelico. Insomma, l’atmosfera si è fatta via via sempre più incandescente… Come reagirà Nathaly vedendo la scena?

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone fugge dal villaggio

Ormai manca pochissimo per scoprirlo: l’appuntamento con la prima puntata di Temptation Island Vip 2019 è infatti per lunedì prossimo, 9 settembre 2019.


Seguici su Instagram !