Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni puntata 16-9-2019: un falò di confronto e tanti nuovi arrivi

Sarà ricchissima di sorprese la seconda puntata di TI Vip che andrà in onda stasera e vedrà un vero rimpasto nel cast

Pubblicato il: 16 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1221

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni puntata 16-9-2019: un falò di confronto e tanti nuovi arrivi

Sarà ricchissima di sorprese la seconda puntata di TI Vip che andrà in onda stasera e vedrà un vero rimpasto nel cast



La puntata di Temptation Island Vip 2019 che andrà in onda stasera, 16 settembre 2019, sarà caratterizzata da abbandoni ma soprattutto da numerosi nuovi arrivi. E sì, perché la coppia formata da Gabriele Pippo (il figlio del comico Pippo Franco) e dalla fidanzata Silvia Tirado non sarà l’unica ad approdare sull’isola delle tentazioni. Ai single dei villaggi, infatti, si aggiungeranno nuovi arrivi davvero clamorosi. È il caso per esempio dell’ex tronista Mattia Marciano, che pare vedremo all’opera già stasera.

Temptation Island Vip 2, anticipazioni puntata 16-9-2019: un’altra coppia va via


Come sappiamo dalle anticipazioni riguardanti la puntata di stasera di Temptation Island Vip 2019, dopo Ciro Petrone e Federica Caputo, che la scorsa settimana hanno dovuto abbandonare il reality show perché eliminati, negli scorsi giorni un’altra coppia ha lasciato il villaggio di Temptation Island Vip 2019. Ancora non si conosce l’identità della coppia. Tuttavia i sospetti sono tutti su Damiano Er Faina e Sharon Macrì, visto che sui social di TI Vip 2 c’è un filmato con lui che chiede alla fidanzata il falò di confronto anticipato.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, la fuga di Ciro Petrone gli costa la squalifica

Anticipazioni Temptation Island Vip 16-9-2019: arrivano due nuove coppie

Lei non è molto propensa ad accettare, quindi può anche essere che Er Faina abbia mollato tutto, auto-eliminandosi e di fatto facendo in modo che anche la compagna venisse eliminata. Quello che si sa per certo, però, è che stasera ci saranno ben due nuove coppie. Una è quella formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado, di cui vi avviamo già parlato. L’altro è molto più famosa. Negli scorsi giorni, infatti, all’Is Morus Relais, il villaggio sardo che ospita le riprese del reality show, sono arrivato l’attore Alex Belli e Delia Duran, la sua bellissima fidanzata modella.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Alessia Marcuzzi rivela “Succederà qualcosa mai successo prima”

Temptation Island Vip anticipazioni, puntata 16-9-2019: Nathaly Caldonazzo sconvolta dalle immagini del compagno

Entrambi sono già stati al centro dei gossip per via della storia di lui con Mila Suarez, ex del GF 16, si tratta di una coppia che promette davvero scintille! Non sembrano esserci grosse novità invece tra Pago e Serena Enardu, con lei sempre più vicina al tentatore Alessandro, mentre Anna Pettinelli per la prima volta dovrà fare i contini con la gelosia nel vedere il compagno Stefano Macchi vicinissimo alla single Cecilia Zagarrigo, volto noto di Uomini e Donne. Infine si consumerà un tradimento…

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, un’altra coppia abbandona: arrivano Alex Belli e Delia Duran

Eh sì, perché Nathaly Caldonazzo assisterà allibita alle immagini del fidanzato Andrea Ippoliti che entra nella casa delle single (dove non ci sono le telecamere) assieme alla bella Zoe, tentatrici per la quale sembra aver perso la testa. Insomma, dalle anticipazioni sembra proprio che quella di stasera sarà una puntata davvero interessante e ricca di sorprese!


Seguici su Instagram !