Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, ecco tutti i momenti cult della penultima puntata

Il reality show per coppie vip si avvia alla conclusione, ma anche la penultima puntata è stata ricca di colpi di scena

Pubblicato il: 08 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1012

Temptation Island Vip 2019, ecco tutti i momenti cult della penultima puntata

Il reality show per coppie vip si avvia alla conclusione, ma anche la penultima puntata è stata ricca di colpi di scena



L’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019, quella andata in onda lunedì 7 ottobre 2019, è stata ricchissima di momenti cult e colpi di scena, ma anche di scenette surreali che hanno scatenato l’ironia del web. Vediamo insieme quali sono stati i passaggi imperdibili di questo penultimo appuntamento con il reality show dei sentimenti e cos’è successo alle ultime tre coppie che si avviano verso la conclusione di questa avventura, ovvero Pago e Serena, Alex Belli e Delia Duran, Gabriele Pippo e Silvia Tirado.

Temptation Island Vip 2019, la (tentata) fuga di Alex Belli


Il momento in assoluto più eclatante dell’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 andata in onda è senza dubbio quello della “fuga” di Alex Belli. Innervosito dai video della fidanzata Delia Duran con il single Riccardo, l’attore di Centovetrine si è alzato di scatto e si è messo a correre con l’intento di raggiungere (o chiamare?) la compagna, che si trovava nel villaggio accanto, del tutto ignara della cosa. Peccato che la fuga di Belli sia stata molto poco convincente, soprattutto se confrontata con quella del collega Ciro Petrone.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2 anticipazioni, Alex Belli è disperato e corre da Delia

Temptation Island Vip 2019, le strane teorie sul bacio di Silvia Tirado

Alex, infatti, si è lasciato fermare dalla sicurezza senza opporsi più di tanto, e la sua è parsa più una scenetta studiata a tavolino che un gesto impulsivo dettato dalla rabbia. Tra i momenti cult, c’è senza subbio il bacio che Silvia Tirado, fidanzata di Gabriele Pippo, ha dato al single Valerio, che la attrae moltissimo. Si è trattato di un bacio dato durante un gioco, ma a colpire il pubblico è stato il fatto che la ragazza si è pentita della cosa, affermando che non doveva baciarlo proprio perché attratta così tanto da lui.

LEGGI ANCHE — Pippo Franco parla del figlio Gabriele e della sua partecipazione a Temptation Island Vip 2

Temptation Island Vip 2019, l’epico falò di confronto tra Serena e Pago

Viceversa, se lui non le fosse piaciuto, il bacio sarebbe stato meno grave. Un discorso un po’ contorto, che persino il compagno Gabriele Pippo ha faticato a comprendere. Altro momento cult è stato senza dubbio il falò di confronto tra Pago e Serena Enardu. O meglio, la prima parte del falò di confronto, visto che la seconda la vedremo la settimana prossima. Il cantante ha infatti letteralmente asfaltato la compagna, rinfacciandole tutte le cose dette e fatte all’interno del villaggio col single Alessandro. Un Pago così non si era mai visto: furioso ma lucido, deciso e tutt’altro che moscio come lo descriveva la Enardu.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena si sono lasciati o stanno ancora insieme?

E per finire, tra i momenti iconici della puntata non possono mancare i siparietti tra Delia Duran e il single Riccardo, a tratti spinti (come quando lei, in acqua, stava rimanendo col seno di fuori avvinghiata a lui), a tratti surreali, come quando lui ha provato a dipingerla in stile Leonardo Di Caprio con Kate Winslet sul Titanic.


Seguici su Instagram !