Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, la stoccata finale di Giovanni Conversano a Serena Enardu

Dopo che è andata in onda l'ultima puntata del reality show, Conversano si è tolto gli ultimi sassolini dalla scarpa contro la ex

Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2625

Temptation Island Vip 2019, la stoccata finale di Giovanni Conversano a Serena Enardu

Dopo che è andata in onda l'ultima puntata del reality show, Conversano si è tolto gli ultimi sassolini dalla scarpa contro la ex



Per Serena Enardu e Pago è arrivata la resa dei conti finale, quella che secondo molti dà ragione a Giovanni Conversano. I due, infatti, sono usciti separati per volontà dell’ex tronista di Uomini e Donne, che non ha avuto il coraggio di dire a Pago che non lo amava più, ma ha preferito che fosse lui a capirlo. Poi è corsa tra le braccia del tentatore Alessandro Graziani. E se i social sparavano a zero sull’insensibilità di Serena, che non ha versato neanche una lacrima, Giovanni si godeva la sua rivincita.

Temptation Island Vip 2 news, Giovanni Conversano torna ad accusare Serena Enardu


“Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il sole, la luna e la verità” ha scritto come prima cosa Giovanni Conversano su Instagram. E la verità è quella che lui ha sempre sostenuto, ovvero che Serena Enardu è una donna in grado di far soffrire e che forse, visto come sono andate le cose tra lei e Pago, anche con Giovanni Conversano, suo ex compagno, probabilmente ha avuto delle colpe. Nonostante la querela di Elga, sorella di Serena, Conversano non è stato zitto nemmeno dopo l’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Giovanni Conversano fa nuove rivelazioni su Serena Enardu

News Temptation Island Vip 2019, la stoccata finale del tronista pugliese alla sua ex storica

Certo, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha fatto nomi per non avere complicazioni legate proprio alla querela, ma ha detto comunque la sua in maniera inequivocabile. “Chi nasce tondo, non può morire quadrato” ha scritto ancora Giovanni, che ha ribadito il suo pensiero sulla ex fidanzata Serena, che al tempo della loro storia aveva addossato a lui tutte le colpe della separazione parlando di suoi continui tradimenti. Per finire, Conversano ha lanciato un ammonimento a quelli che chiama leoni da tastiera.

LEGGI ANCHE — Elga Enardu denuncia Giovanni Conversano per diffamazione: “Violenza inaudita”

“Prima di guardare la pagliuzza nell’occhio del vicino, bisogna vedere la trave nel proprio occhio. E un suggerimento ai leoni da tastiera: prima di commentare, informatevi, conoscete le storie, le persone, le loro vite” ha concluso. E la sua vita parla chiaro: fidanzato da anni con la bellissima Giada Pezzaioli, è papà felice di Enea e uomo realizzato nel lavoro come organizzatore di eventi.


Seguici su Instagram !