Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, le ultime scioccanti dichiarazioni di Serena Enardu fanno infuriare il web

L'ex tronista di Uomini e Donne è stata duramente accusata per il comportamento avuto con Pago, e dopo le ultime parole montano altre polemiche

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4315

Temptation Island Vip 2019, le ultime scioccanti dichiarazioni di Serena Enardu fanno infuriare il web

L'ex tronista di Uomini e Donne è stata duramente accusata per il comportamento avuto con Pago, e dopo le ultime parole montano altre polemiche



Le uniche parole che Serena Enardu ha scritto su Instagram per commentare la fine della sua storia, durata sette anni, con Pago, le sono costate ulteriori e ferocissime critiche dai telespettatori di Temptation Island Vip 2019. Accusata di vigliaccheria e di infantilismo, l’ex tronista di Uomini e Donne in questi giorni sta subendo un vero e proprio linciaggio mediatico: il pubblico non le perdona l’indifferenza al falò di confronto né l’essersi buttata subito tra le braccia del tentatore Alessandro Graziani.

Temptation Island Vip 2019 news, le ultime scioccanti dichiarazioni di Serena Enardu


Qualche ora fa, su Instagram, Serena Enardu ha scritto una fresa esplicativa della fine della sua relazione durata sette anni con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago“Alle volte il silenzio dice quello che il tuo cuore non avrebbe il coraggio di dire. Alda Merini” recita il post dell’ex tronista di Uomini e Donne, che tra le righe ha ammesso di non aver avuto il coraggio di dire la verità all’uomo che la amava tantissimo. E cioè che per lei, invece, l’amore era finito da tempo ed era rimasto l’affetto.

LEGGI ANCHE — Pago torna su Instagram dopo la fine della storia con Serena: le sue parole

Temptation Island Vip 2 news, le contraddizioni dell’ex tronista di Uomini e Donne

Affetto fino a un certo punto, come sostengono molti utenti di Instagram, visto che Serena non è parsa neanche troppo dispiaciuta nel vedere Pago letteralmente distrutto dopo che lei al falò di confronto gli aveva fatto capire di non volerlo più. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Serena ha cercato altre giustificazioni al suo comportamento. “Da una parte sono triste, perché un rapporto d’amore così importante doveva essere tutelato e i problemi si sarebbero dovuti affrontare in maniera più privata” ha spiegato la donna, contraddicendosi subito.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, il falò di confronto di Serena e Pago

News Temptation Island Vip, il web sempre più schierato dalla parte di Pago

Pare infatti sia stata proprio lei a voler partecipare a Temptation Island Vip 2019, mentre Pago in puntata ha detto molto chiaramente a Maria De Filippi che, se lui avesse saputo che lei intendeva lasciarlo, non avrebbe mai partecipato al reality show. Tuttavia lei sostiene che: “Senza questa esperienza, non avremmo mai affrontato e ottenuto lo stesso risultato. Un percorso doloroso e forte che ha fatto emergere rabbia, parole forti e pesanti che tiri fuori dal cuore solo se hai tutta quella esperienza che ti porti addosso da tempo”.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu ha perso la testa per il single Alessandro?

“Mi dispiace dover sopportare questo dolore della separazione e di averlo dato a tutti quelli che ho vicino, che soffrono insieme a noi” ha detto ancora Serena. Eppure, a quanto pare, sono in pochi a crederle. Anche perché la donna si è detta già pronta a conoscere il bel tentatore Alessandro Graziani.


Seguici su Instagram !