Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, Maria De Filippi dice la sua su Alessia Marcuzzi

Cosa pensa davvero Maria De Filippi della conduttrice che ha scelto per questa edizione del reality show dei sentimenti

Pubblicato il: 04 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2975

Temptation Island Vip 2019, Maria De Filippi dice la sua su Alessia Marcuzzi

Cosa pensa davvero Maria De Filippi della conduttrice che ha scelto per questa edizione del reality show dei sentimenti

Cosa pensa davvero Maria De Filippi di come Alessia Marcuzzi ha condotto Temptation Island Vip 2019? È contenta di aver scelto proprio lei per condurre dopo che la sua prima scelta, ovvero Silvia Toffanin, aveva risposto di no? Ormai il reality show dei sentimenti è alle battute finali, e gli ascolti sono andati tutto sommato bene. Questo nonostante la concorrenza feroce della Rai con Montalbano, e così la De Filippi si è lasciata andare a dei complimenti sinceri nei confronti della Marcuzzi.

Temptation Island Vip 2019 gossip, Maria De Filippi si complimenta con Alessia Marcuzzi

Tutto è successo nella penultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda, dove Maria De Filippi ha invitato in studio le prime due coppie che hanno lasciato il villaggio di Temptation Island Vip Damiano Coccia e Sharon Macrì, Ciro Petrone e Federica Caputo – e ovviamente anche Alessia Marcuzzi. Nel vederla, Maria non solo l’ha baciata e abbracciata, ma si è anche congratulata con lei per la conduzione, avendola trovata molto “brava e coinvolta” nel suo ruolo.

LEGGI ANCHE — Amici Celebrities, le prime parole di Filippo Bisciglia dopo la sfuriata di Maria De Filippi

Temptation Island Vip 2019, la Marcuzzi stupisce: “Ascoltare le storie degli altri ti smuove qualcosa dentro”

“Alessia, sei stata comprensiva con tutti, sei stata brava, coinvolta” sono state le parole della De Filippi. In effetti abbiamo visto una Marcuzzi davvero intensa, in grado di immedesimarsi nelle varie storie e di tenere a bada eventuali intemperanze (una su tutte, quella di Andrea Ippoliti ai danni dell’ex compagna Nathaly Caldonazzo). “Il viaggio nei sentimenti l’ho fatto anche io; è un viaggio che ti spiazza, ti smuove qualcosa dentro, ascoltare il racconto delle altre persone” ha risposto Alessia visibilmente compiaciuta.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Filippo Bisciglia sostituito alla conduzione?

“A casa tutto bene, eh però, non ci sono state delle ripercussioni, ma a volte ho pensato ‘beh, qua mi ci sono ritrovata anche io’, più di una volta in realtà” ha confessato infine, ridendo. E del resto, come non immedesimarsi nelle dinamiche di Temptation Island Vip, che nella vita una volta o l’altra abbiamo vissuto tutti?



Seguici su Instagram !