Reality Temptation Island

Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena Enardu si stanno rivedendo? Lui fa una gaffe

In un'intervista social, il cantante sardo ha fatto una piccola gaffe che ha insospettito moltissimo i suoi fan

Pubblicato il: 22 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 6391

Temptation Island Vip 2019, Pago e Serena Enardu si stanno rivedendo? Lui fa una gaffe

In un'intervista social, il cantante sardo ha fatto una piccola gaffe che ha insospettito moltissimo i suoi fan



In tanti si sono chiesti come stiano oggi le cose tra il cantante Pago e Serena Enardu, l’ex tronista di Uomini e Donne con cui l’artista è stato fidanzato per ben sette anni. La coppia si è lasciata al falò di confronto di Temptation Island Vip 2019, ma non è detto che successivamente non sia successo qualcosa che li ha fatti riavvicinare. A far sorgere i sospetti che i due si stiano rivedendo è stato Pago nel corso di un botta e risposta con un deejay con cui stava lavorando. Vi sveliamo in esclusiva quello che è successo!

Temptation Island Vip 2019 news, Pago e Serena Enardu dopo la rottura


Dalle anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne sappiamo che a breve rivedremo in tv Serena Enardu e Pago. La coppia si è vista dopo il falò di confronto perché il cantante doveva riprendersi i suoi effetti personali a casa dell’ormai ex compagna, e tra loro ci sono state molte lacrime. Quello che non è chiaro, però, è se si sia trattato dell’ultimo incontro tra i due, o se invece l’ex coppia si stia rivedendo. Del resto, le parole di Serena a Uomini e Donne Magazine non sono esattamente quelle di una che non prova più alcun sentimento.

LEGGI ANCHE — Pago torna su Instagram dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip 2, le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne

“Con la fine del rapporto è andato via un pezzo della mia vita” ha confessato l’ex tronista di Uomini e Donne, parlando di Pago. “A modo mio, io amo questa persona. Ci tengo in una maniera totale. Dopo il falò abbiamo pianto tantissimo insieme. Ne esco addolorata. Il giorno dopo ci siamo visti, abbiamo pianto come mai nella vita, ci siamo detti milioni di cose che in sei anni non ci eravamo mai detti”. Un addio decisamente doloroso, dunque, soprattutto perché il sentimento è ancora grande e forte.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu ha perso la testa per il single Alessandro?

News Temptation Island Vip 2, Pago fa una gaffe: possibile che stia rivedendo Serena?

“Adesso sono abbastanza frantumata” ha detto ancora Serena. “Da una parte sono triste, perché un rapporto d’amore così importante doveva essere tutelato e i problemi si sarebbero dovuti affrontare in maniera più privata, ma al contempo, senza questa esperienza, non avremmo mai affrontato e ottenuto lo stesso risultato”. Eppure nelle sue parole molti fan hanno notato una punta di rimpianto per quel che c’è stato. Che Serena ci stia ripensando? A ciò si aggiunge lo strano comportamento di Pago.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019, Pago scoppia a piangere nel vedere Serena Enardu con il single Alessandro

Quando infatti un deejay con cui sta lavorando in questi giorni gli ha fatto notare “Siamo single tutti e due”, Pago è apparso decisamente in difficoltà. “No no no” ha risposto, “Non ne ho voglia… non posso”. Insomma… qui gatta ci cova!


Seguici su Instagram !